|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scheda madre compatibile con scheda di rete netgear
Salve io vorrei migliorare un mio vecchio pc dell'ibm lasciando solo il case e cambiando tutti i componenti hardware al suo interno. Ora sto facendo una scelta, anche in base alla mia disponibilità a pagare e della mia inesperienza in materia di hardware, su pezzi che sono quanto più economici possibili. Io ho visto una scheda di rete netgear, la GA311, e vorrei acquistarla. Ora io vorrei sapere da voi due cose: la prima è quale scheda madre è compatibile con questa scheda? La seconda cosa che vorrei chiedervi, se non altro quella più importante, è che se installo questa scheda nel mio pc fisso posso navigare in internet senza fili utilizzando il router della netgear che ho acquistato pochi mesi fa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
troppi pochi dati....
milanese?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
No mi dispiace, casertano. Io ho un pc dell'ibm un po' troppo vecchio con un hard disk di 19 GB e una ram di 128MB e una scheda video obsoleta s3 graphics. Io vorrei un po' potenziarlo con la sostituzione dei vecchi pezzi hardware con dei nuovi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
tecnicamente non dovresti aver problemi a riciclare il case, è atx. Punta su un sempron.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.