|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un solo carattere nella barra del titolo
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto per risolvere il seguente problema. Da un pò di giorni nella barra del titolo di Explorer e nelle icone dei programmi sulla barra delle applicazioni mi compare una sola lettera invece che il nome della cartella nella quale mi trovo. La lettera mostrata è l'iniziale della stringa, cioé, se ad esempio il path è "C:\Programmi\Disney\pippo", sulla barra è visualizzato "p" invece di "pippo". La cosa è particolarmente fastidiosa quando ho diverse cartelle aperte contemporaneamente, perché per trovare quella che mi interessa volta per volta sono spesso costretto ad aprirle in sequenza ... C'é qualcuno che mi può dare qualche dritta? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
antivirus / antispyware / firewall ?
scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows? attivate tutte le voci "visualizza" e "mostra" nel menù strumenti->opzioni cartella->scheda "visualizzazione" ?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Allora, per Khronos, questi i programmi per la sicurezza che ho installati sul PC:
Antivirus: Avira AntiVir Antispyware: Spyware Terminator Firewall: ZoneAlarm Tutti sono aggiornati e sono installati da tempo, e non mi avevano mai dato problemi del genere. Per jstef: non ho mai modificato l'aspetto di xp con qualche programma di terze parti. Ho installato anche la Crawler Toolbar di Internet Explorer. Potrebbe essere questa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Risolto!!!
Era proprio la toolbar della Crawler.
Eppure era installata da parecchio tempo e non aveva mai creato problemi. Evidentemente l'ultimo aggiornamento aveva qualche baco ... Grazie mille della dritta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.