|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Stereo di serie Punto 1.3 Multijet
Ciao,
volevo sapere se è possibile togliere lo stereo di serie della Punto 1.3 Multijet (non grande punto) per poi mettercene un altro comprato da me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io l'ho comprata da poco e alla Fiat mi han detto che non si poteva e così ne ho presa una senza stereo ( e purtroppo anche fendinebbia). A parte che questi due aggeggini erano valutati dalla fiat 900 euro....(ok facciamo 500 euro di fendinebbia che tra l'altro non erano granchè ma poi 400 euro quella ciofeca di stereo che ne vale si e no 20?)mi han detto che non si poteva.
Tuttavia qualunque centro esperto in montaggio sterei te li riesci ad adattare. L'unico svantaggio che hai è che a meno che non sei un esperto non riesci a fartelo solo (io ho solo dovuto collegare gli spinotti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Si che puoi. E se il tuo quesito nasce dal dubbio se potrai o meno tenere comandi al volante e informazioni sul display della plancia, stai tranquillo: Phonocar, Pioneer e altri nomi blasonati hanno un sacco di adattatori per fare proprio questo d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
ho una A3 e ho avuto qualche prob. a sostituire l'autoradio originale. Innanzi tutto era impossibile metterla sotto chiave senza un dispositivo che costa una cifra folle e l'ho dovuta mettere.. non so come si dice.. insomma, quando spengo l'auto devo spegnere anche la radio ![]() In più ho perso, ma me l'aspettavo, la visualizzazione sul display nel quadro... non che sia un grandissimo problema, ma potessi recuperarla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Per il secondo problema, visto che oramai è tutto sotto standard canbus, ti serve una interfaccia apposita: lo stesso installatore ti saprà consigliare sull'acquisto. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 80-100 euro. Se vuoi dare un'occhiata tu, sul sito phonocar.it dovresti trovare molta roba d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
E' per caso la ver. Mp3? Se sì ci potrei fare un pensierino... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Premetto che sono una RagazzA
![]() ![]() ![]() Ad ogni modo oggi ho sentito due miei amici che avevano la punto con lo stereo di serie integrato e l'hanno tolto da soli senza problemi e infatti come dice LONERUNNER vendono anche la plancia adatta! grazie a tutti per le info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
In Audi confermano, ma la loro attendibilità è pari a zero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MA se la Punto ha la predisposizione autoradio con 4 altoparlanti, 2 tweeter ed antenna vuol dire che:
DI SICURO NON ha lo stereo ma ha lo spazio per mettecerlo, ma il mio dubbio è le casse sono fornite o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.