|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: imperia
|
magnex eb35nas
magnex eb35nas
![]() punto primo: con porta usb fantastico e funzionante(ma se volevo un case in usb avrei cercato qualcosa di piu economico) punto secondo: connessione lan l'hard disk deve essere formattato in fat32 e non in ntfs opzione eseguibile solo con usb... punto terzo: deve essere prima configurato dal proprio pc con cavo di rete (le istruzione questo passo non lo riportano). punto quinto: dopo qattro giorni di smanettamento (con la certezza di essre un incapace) chiamo l'assistenza che mi spiega che è impostato per reti dove lo standard degli ip è 169.254.0.etc.etc e subnet mask 255.255.0.0.... e la cosa bella è che se lo impostavo con acqusizione di ip automatico e disattivando il suo dhcp interno spariva completamente da ovunque, idem impostando l'ip statico ...... ora lo rimando indietro nella speranza che sia solo un difetto del solo mio nas... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: imperia
|
....mandato in assistenza...
...mandato in assistenza, dopo ore ed ore ad aspettare al centralino della magnex che , ahime, offre assistenza solo dalle ore 16 alle ore 18.....intanto ho acquistato l'icybox della raidsonic....con buon esito dell'installazione in 20 minuti....devo solo capire come fare a metterlo in ftp....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054561 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.