|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[AUTORADIO] installazione?
ciao ragazzi, si è bruciata la mia autoradio di 10 anni fa, devo cambiarla.. l'impianto e le casse chiaramente gia ci sono....ma se la compro in offerta nei centri commerciali chi me la monta? mi dicon che gli attacchi saranno diversi e che non sarà una cosa facile....
il negozio dietro casa me ne vende una (a scelta tra sony xplode, kenwood e Jvc) e per il montaggio mi ha chiesto 25Euro. che dite è onesto?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
il prezzo è quello. ma montarla è una scemata..
se conosci qualcuno è meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo so, ma mi ha detto che forse gli attacchi sono diversi e c'è da cambiare qualche pezzo... può essere?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Evita sony un consiglio
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cacchio il sony che mi monterebbe è il CDX GT20 che vedo ora costare 75Euro (trovaprezzi) e lui me lo vende 105! montato 130
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
poi FORSE devi mettere un adattatore per la corrente, ma basta che -stacchi attacchi.. i sony sono ottimi, non so perchè Duke.N.4ever dice di no! ![]() io ne avevo uno lettore mp3 e mi è durato 6 anni, fincheè non l'ho voluto cambiare io... ![]() e comunque in ogni caso, i migliori sono i panasonic come qualità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
la sfili e controlli gli attacchi... se ha due connettori standar sei apposto sennò devi chiedere aiuto il punto è che montare una radio richiede un'ora poco meno... 30 euro l'ora è una cifra che qualunque meccanico prende... quindi si.. è onesto.. la tua radio ha i cd?! dieci anni fa c'erano già gli attacchi iso... qui c'è una guida con le foto... dagli una letta... http://www.boccolucci.info/guide/connettore_iso.asp puoi smontare la vecchia autoradio montare i connettori iso e poi comprarti la radio nuova quando vuoi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Personalmente starei su Alpine(ce ne ho una da una vita,ne ho passate tante...la migliore) O JVC. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-09-2007 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
se hai un pizzico di manualità montatela da solo! E' veramente un cosa molto semplice...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
www.norauto.it
Ci sono vari centri in Italia, il montaggio mi pare costi sui 40 euro però sono bravi e i prezzi secondo me sono competitivi. Io ho rifatto l'impianto alla mia auto li e hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Comunque quoto gli altri, se devi solo sostituire l'autoradio e non le casse proverei a fare un lavoro self-made ![]() -edit- vedo che sei di milano...se ti può interessare ho il num. di uno degli installatori, fa anche lavori "in privato"..magari risparmi qualcosa! ![]()
Ho concluso affari con: Cfranco nicficio Fabbry morpheus3g Ultima modifica di sismaone : 08-09-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Adesso ho cambiato macchina ed ho un Blaupunkt (quello di serie sulla Fiat Idea) e devo dire che sono piacevolmente colpito... mai un problema (legge praticamente qualunque tipo di CD al volo) qualità molto alta e ques'estate non mi si è presentato il problema del surriscaldamento. Come marca quindi mi sento di consigliarla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
risultato discreto, se alzo il volume gracchia un po', e a volume sotto 10 nn si sente un gran chè, devo lavorare sull'equalizzazione e tenere un volume intorno a 16/18.. cmq il cd funziona bene, anche la sintonizzazione ecc.. certo se lo montavo io lo pagato 75+ 15 di spedizione + 8 di connettore = 98 invece ho pagato 130, ma il lavoro è fatto bene, la gente deve anche campare, e preferisco dare soldi all'elettrauto sottocasa che a pixmania (oltre a dare soldi a sony che fa produrre questi autoradio a daewoo...)
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.