|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV/ME + Sped.) VENDO VELOCISSIMO IBM R51 CENTRINO 1.8GHz, RAM 1,25GB, HD 80GB!
Salve a tutti,
Come da titolo, vendo il seguente portatile: IBM R51. Le caratteristiche sono le seguenti: Processore Intel Mobile Pentium M745 1.8GHz Ram installata 1GB (1x1024) Hard drive 80GB Samsung come nuovo, pochi mesi di vita ed in piena garanzia (più di un anno sicuramente) Display 15.1" TFT display Grafica Intel Extreme Graphics 2 video chipset Masterizzatore Ultrabay CD, DVD, CD-RW/DVD, or CD-RW/DVD-R Multi-Burner drives Networking Wireless integrato 802.11b. Sicurezza Security chip Batteria Ioni di Lithio in 6 celle. Per altre informazioni potete guardare sul sito ufficiale, cioè QUI Il portatile è in buone condizioni estetiche e funzionali. Presenta dei leggeri graffi sulla parte superiore dovuti allo sfregamento della zip della borsa, ed un solo difetto "reale", che è solo estetico e non funzionale: nella parte inferiore del note, cioè dove si poggiano i polsi, nell'angolo sinistro c'è un buchino, sotto la scritta "Centrino", ma tanto che non si nota che sembra un buchino fatto apposta, cioè che fa parte del pc. Appena posso posto le foto cosi vi renderete conto. L'ho scritto per correttezza e completezza di descrizione. FOTO1 FOTO2 FOTO3 FOTO4 FOTO5 FOTO6 FOTO7 FOTO8 FOTO9 FOTO10 Le foto fanno letteralmente schifo, ma per ora è il massimo che ho potuto fare... Per il resto il portatile è in ottime condizioni, le cerniere sono in acciaio e sono semplicemente perfette, immacolate. I tasti sono ottimi, il display ancora vivo e luminoso. Il masterizzatore non ha quasi mai lavorato (masterizzavo da quello fisso), quindi è in perfette condizioni, cosi come il resto dei componenti. Il pc è inutile dirlo, è velocissimo e di ottima fattura (IBM è e resta la migliore in qualità costruttiva). Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Il prezzo è fissato in 470 euro + spese di spedizione. 450 EURO ----- 420 EURO!! Non sono interessato a scambi di alcun genere. Precedenza a scambio a mano, a mio prezzo e code veloci. Ultima modifica di maxb81 : 08-09-2007 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
scambi con Imate Jasjar come nuovo, con accessori extra e/oppure con Qtek 9100 come nuovo co scatolo originale, etc....accessori in ottimo stato? ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei interessato ugualmente? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di abbassare subito il prezzo, ho fretta di concludere per urgenza di liquidi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in coda ma in attesa di vendere il pdaphone per recuperare soldi
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho abbassato a 420 euro. Meno di cosi....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Palermo
|
sarei disposto ad offrirti 350 + spedizione...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pochini, a quella cifra ho già diverse persone, anche a mano...
Se sali un pò sei il primo (dopo la risposta di TheMatrix però...). Fammi sapere, il note li vale tutti i soldi che chiedo, se non mi servissero money non lo svenderei... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ma che nick del caxxo che mi sono trovato....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Sono pronto a chiudere, attendo risposta al pvt. (quoto per il nick )
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tranquillo, il pc mi interessa poco, viste le dimensioni del monitor, per il resto, rimane la mia fissa avere un thinkpad, visto che ce l'ho al lavoro (R40 che tra poco mi sostituiscono con un Lenovo serie X61 !!!)..... ciao
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ora sto partendo e torno domani sera, se intanto non lo hai venduto e io ho venduto la mia roba, ne riparliamo sicuramente, intanto hai pvt e resto in coda,
ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho mandato un pvt al venditore dicendo che accetto il suo prezzo, se non ci sono ulteriori problemi concludiamo. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato un pvt in cui ti chiedevo se avessi letto tutto, e ho cercato di fare dei video ma sono venuti una porcheria, comunque se mi dai un indirizzo email te li mando lo stesso. Per me si può concludere, ora devo solo vedere se scendo il 16 o prima, forse sarò a messina da lunedi a mercoledi, ma è tutto da vedere... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non avevo tutti i torti nel sottolineare che tu comunque non sei presente ne thread in nessun post, quanto meno ti vien voglia di chiedere, che ne pensi? Cmq tjutto ok, ciao
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti sei offeso per la mia reazione ti chiedo scusa, non era mia intenzione farlo. Detto questo Saluti. Massimo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

)