|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ultra compatta sui 300 euro? Canon? Ricoh? Olympus?
Ciao a tutti,
ho già letto milioni di thread, ma non sono riuscito a trovare una risposta ai miei quesiti. Mi serve una digitale ultracompatta e possibilmente anche carina (la prendo a metà con la ragazza...lei ha quell'esigenza :-)), spendendo sui 300euro. La userò principalmente per panorami, e probabilmente capiteranno foto con poca luce (di sera o in ambienti un po' bui, tipo stradine o in casa.,..di sicuro non di notte). ero indirizzato su: - Canon Digital Ixux 70 - Canon Digital Ixus 850IS - Ricoh R6 - Olympus M700 - Nikon S500 - Olympus FE240 Ne consigliate una in particolare? O avete alternative sempre nella categoria supercompatte? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
up, il discorso è valido anche x me. direi che se vuoi i panorami allora dovresti orientarti verso un grandangolo, ad es. la R6 e la 850 hanno un 28 mm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Beh io nel frattempo ho risolto spendendo sui 230 per la nuova Casio Exilim Ex-S880. Mi dovrebbe arrivare domani...e non vedo l'ora di provarla sul campo (devo fare foto di varie città da pubblicare su www.centometri.it - la qualità non deve essere assolutamente professionale, ma senz'altro buona si)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
obiettivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.