|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Porblema scheda audio che salta
Ciao a tutti
ho un problema da quando ho installato la scheda video nuova sul mio pc... è da sei mesi che ho una m audio 410 e non ho mai avuto problemi, ma da quando ho acquistato la scheda video nuova, l'audio incomincia a saltare sempre piu fino a non essere piu generato... Il problema prima non si poneva perche avevo una cheda video integrata nella scheda madre.. Ho provato a mettre anche una firebox della presonus ma il problema rimane lo stesso: dopo pochi minuti di lavoro incomincia a saltare in modo assurdo... è come se venisse rallentato all'estremo con uno stretch.. ho gia provato ad aumentare il buffer della scheda audio fino a 30 ms ma niente... che diamine puo essere? la mia configurazione è: M audio firewire 410 ati 1950 pro 256mb PCI Express scheda madre asus scheda firewire su PCI (alla quale collego la scheda audio) 2 gb ram processore intel core duo 2 e6300 alimentatore lc-power 550 w che qualcuno mi illumini!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
In gestione periferiche ti segnala qualche errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in gestione periferiche effettivamente ho un punto interrogativo su una PCI Device e l'unica scheda che ho su pci e quella firewire... pero c'è sempre stata questa icona e non mi ha dato mai problemi... mentre per quanto riguarda la scheda video mi dice che non ci sono problemi difatti funziona benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh a regola un errore su PCI device può anche riguardare la scheda audio (come in questo caso).
Prova a reinstallare i driver della tua scheda video. Se mi dai il nome e modello della scheda madre (oppure della scheda video) te li trovo anche io e te li posto qui. ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao
come ho scritto nel primo post la scheda video è una ati sapphire 1950 pro 256mb la scheda madre al mnomento non ricordo devo vedere a casa... cmq se non ricordo male avevo gia installato driver aggiornati della scheda video. Appena sono a casa controllo se staccando la scheda video il problema rimane ho meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per vedere il nome della scheda madre scarica everest e /o siw dalla mia firma e fammi risapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok trovata... la scheda madre è una Asus p5vd2-vm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
gle forse ti e sfuggito, ma nel primo post dicevo che la mia scheda audio è una esterna collegata via firewire... quella della scheda madre l'ho proprio disabilitata... la sheda audio è una M-Audio Firewire 410
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
comunque ora ho provato a staccare la scheda video e usare quella integrata nella scheda madre e l'audio non ha problemi boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.