|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Edolo(brescia)
|
aiuto scelta ali vi prego!!
ciao vorrei chiedere un info.
andando su quei siti dove ti dicono che ali ti serve, secondo loro io avrei bisogno di 850 watt. il mio sistema è: evga 680i core 2 e6750 sound blaster audigy ati x1900xt ram 2 moduli 1gb totale pc8500 ddr2 1 hard disk sata 8 usb 2 firewire 3 ventole da 80 1 ventola da 120 e altre lucette varie(in totale circa 40 watt) io oltre alla mia configurazione ho inserito un po di + inv ista di un futuro upgrade, infatti ho messo 2 skede video in sli, altri 2 banki di memoria e un altro hard disk. e poi ho inserito un overclock daily che ho intenzione di fare. e mi ha sparato i 857 watt!! mi servono veramente? qualcuno mi da qualke link su dove comprare un ali ke va bene a me? spesa max 50 euro(lo so e pokissimo..) attendo risposte, grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ti bastano 400 watt probabilmente...( e sei largo controlla qui per sicurezza... http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php inserisci correttamente i tuoi dati però |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Edolo(brescia)
|
vabbe per andare sul sicuro mi sono preso un ali della Hantol da 635 watt,
44 amperaggi sulla +3, 40 sulla +5 e 24 amperaggi sulla +12. connettori ide/sata/sli ready. che ne dite? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
e la hantol non l'ho mai sentita... se costa meno di 50 euro probabilmente è una sola... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.