|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema con stampante HP (help)
Ho una stampante Hp multifunzione PSC 2350 che ha poco più di un anno...da quando l'ho comprata ho avuto problemi con i colori, per il nero nessun problema ma già dalla prima installazione il giorno dopo i colori non venivano stampati bene, sono chiari e a strisce come se stesse per finire la cartuccia fino a non stamparli più dopo un paio di settimane. Quindi mi ero ripromesso di mandarla in assistenza ma è passato un anno e non l'ho fatto mannaggia a me. Ieri mi sono deciso a cambiare le cartucce dato che dovevo stampare un documento urgente. Le ho installate ho stampato il documento, un paio di foto e tutto sembrava funzionare alla perfezione allora mi sono detto: forse era la cartuccia difettosa. Oggi vado a ristampare una cosina a colori e i colori sono di nuovo chiari già con il secondo tentativo la situazione è migliorata...ma temo che tra un pò di tempo non ristamperà più i colori
Ragazzi che posso fare ? E' un regalo non mi va di buttarla e poi è nuova l'ho usata talmente poco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
BUTTARE VIA ??? e perche' mai ?? innanzitutto e' un'ottima macchina, versatile e con buone prestazioni, poi mi dici che e' usata pochissimo, infine il problema e' di resa di stampa, e con le hp questo NON E' MAI UN PROBLEMA DI MACCHINA, bensì di cartucce. Domanda : le cartucce che hai appena installato, sono originali ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si sempre originali
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Intanto se è stata acquistata da in modo privato, ovvero non con la fattura ma con lo scontrino, la garanzia presso il negozio è di due anni (per legge).
Le righe orizzontali sono di solito dovute alle testine sporche, prova a fare qualche pulitura con gli strumenti del software HP. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ragazzi non succede solo con la cartuccia a colori che ho acquistato ieri. Ne ho già cambiate 2 coppie e tutte con lo stesso problema. All'inizio stampa perfettamente il giorno dopo già è una merda e mi tocca fare pulizia delle cartucce per ritornare a stampe di qualità.
Insomma appena rimane ferma per un pò di ore stampa subito male Sul sito hp c'è scritto che hanno 1 anno di garanzia le stampanti è stata acquistata da mediaworld 1 anno e 4 mesi fa. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La garanzia non c'entra con l'essiccamento delle cartucce, prova con altre comprate altrove, però ribadisco, riportale indietro e fatti rimborsare ( a proposito, la scadenza sulla scatola qual'era ?). |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Io ultimamente a MW ho portato due cose indietro per malfunzionamenti (un lettore mp3 e un autoradio) siccome non era passato neanche un anno non me le hanno riparate: mi hanno dato direttamente un buono dal valore equivalente a quello che avevo portato (ma non so se dopo un anno lo fanno ancora, però prova). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ci proverò allora
le cartucce sono state acquistate in posti diversi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.