|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[VT+SPED] Vendo Monitor 22" Lcd Wide Hp Pavillion Multimediale W22
OCCASIONE!!! E' PRATICAMENTE NUOVO!
Vendo MONITOR Lcd HP 22" Pavillion Multimediale Wide con circa 2 mesi di vita. - Non presenta Graffi o Dead Pixel (Come Nuovo) - L'avevo comprato da poco, lo vendo solo per passaggio ad Imac. - Scontrino con Garanzia - Fornisco Tutti i Cavi Alimentazione, Vga, Dvi. - Imballaggio Intatto. Prezzo 260€+Sped Ecco la scheda con i dati: Display Dimensioni dello schermo 22" (55,9 cm) di larghezza in diagonale (A= 29,6 cm, L= 47,4 cm) Tipo di schermo Display LCD TFT da 22" a matrice attiva, WSXGA+ Pixel pitch 0,282 mm Tempo di risposta di aggiornamento 5 ms (rise + fall) Luminosità dello schermo 300 cd/m2 (tipico) Livello di contrasto 700:1 (tipico) Connettore video in ingresso Digitale (DVI-D) e analogico (VGA D-sub a 15 pin), tutti i cavi inclusi Altoparlanti e microfono Due altoparlanti stereo integrati (2 watt per canale) con controllo del volume frontale Angolo di visuale del display 170° orizzontale, 160° verticale Angolo di spostamento dello schermo Intervallo di inclinazione da -5 gradi verso il basso fino a 20 verso l'alto; possibilità di montaggio a parete con 4 viti VESA per fori da 100 mm Risoluzione dello schermo 1680 x 1050 a 60 Hz massimo Colore True colour (fino a 16,2 milioni di colori) Velocità scansione orizzontale da 48 a 75 Hz verticale, da 24 a 94 KHz orizzontale Dispositivi plug and play Sì Trattamento faceplate Polarizzato antiriflesso, antistatico Schermo, velocità massima dei pixel 146,2 MHz con risoluzione 1680 x 1050 a 60 Hz Controlli utente Comandi frontali: regolazione volume; Pulsante di alimentazione con LED; Menu OSD, pulsanti di navigazione OSD più e meno, selezione Auto/OSD comandi OSD: Luminosità, contrasto, volume, controllo dell'immagine, colore, lingua (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, cinese semplificato), funzionalità di gestione, controllo OSD, informazioni e azzeramento delle impostazioni di fabbrica Contenuto della confezione Monitor, cavi VGA e DVI-D (1,8 m), cavo di alimentazione CA (1,9 m), cavo audio stereo (1,5 m) Alimentazione Tipo di alimentazione Universale/autoregolazione integrata, CA 100-240V, 50-60Hz Consumo energetico 55 watt massimo in modalità operativa; 2 watt massimo in modalità risparmio energetico Altre informazioni Standard di settore per la conformità Direttive ISO 13406-2 per difetti dei pixel, MPR-II, marchio GS (ergonomia tedesca), direttive CE dell'Unione europea, approvazione FCC, TCO'03, Certificazione Windows, approvazione UL Intervallo di temperatura di funzionamento da 5°C a 40°C, da 20 a 85% senza condensa di umidità relativa Panoramica Il monitor a schermo piatto Widescreen HP w22 da 22" con altoparlanti integrati offre un'esperienza audiovisiva di livello superiore ad un prezzo accattivante Funzioni • Visione ampia ad alta risoluzione con questo straordinario monitor a schermo piatto da 22" con DVI e HDCP che consente di lavorare facilmente su due pagine in formato A4 senza dover scorrere le immagini da un lato all'altro • Prestazioni di visualizzazione Widescreen ottime per video, fotografie, giochi ed altro ancora grazie al tempo di risposta rapido del monitor (5 ms), all'input video digitale, HDCP, all'alta risoluzione di 1680 x 1050 e al livello di contrasto di 700:1 per una qualità fotorealistica • Il profilo sottile e l'ampio angolo di visuale, l'inclinazione e gli altoparlanti integrati non solo semplificano la regolazione del monitor per la posizione di lavoro o di gioco più confortevoli, ma vanno anche a completare con eleganza e comode funzionalità il computer di casa HP Pavilion • Facile da installare e da utilizzare, dotato di cavi video sia analogici che digitali, il monitor non richiede driver particolari ed è pronto all'uso grazie alla soluzione plug and play Principali caratteristiche Ampio monitor a schermo piatto HP w22 da 22" (RG556AA) Comandi frontali: regolazione volume; Pulsante di alimentazione con LED; Menu OSD, pulsanti di navigazione OSD più e meno, selezione Auto/OSD comandi OSD: Luminosità, contrasto, volume, controllo dell'immagine, colore, lingua (inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, cinese semplificato), funzionalità di gestione, controllo OSD, informazioni e azzeramento delle impostazioni di fabbrica 146,2 MHz con risoluzione 1680 x 1050 a 60 Hz Digitale (DVI-D) e analogico (VGA D-sub a 15 pin), tutti i cavi inclusi REGOLE: - No Perditempo - Max Serietà - Code al max 24h - In vendita altrove - Pagamento Anticipato su Postepay
Utenti Fidati: medros, Paoletta85, ThEKinG000, Drave, Kieruki,ghighen78,marco760,jumpingflash,syn zedong,101,SupeRFayaN,MaGiKLauDe,luponcin,ABCcletta,Ghedappa Su Ebay Ho 70 Feedback, 100% Positivi Ultima modifica di X4B4R4S : 04-09-2007 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda. Il modello esatto è w2207?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No quello è un altro.. questo è il W22 non ha il Pivot.
Il modello che vendo è questo: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12732016.html Ti considero in coda?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capisco. Beh il w2007 che è più nuovo e ha più funzioni ha un prezzo di regolamento di 260 euro. Contando che il tuo è un modello più vecchio e ha un paio di mesi alle spalle io ti offro 250 euro spese incluse.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda per me va bene però le spese di spedizione Sono comprese solo con Pacco Celere 3.
Che ne pensi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per me andrebbe bene. Mi dici quanto ha di garanzia residua? Il monitor presenta graffi e/o imperfezioni di qualunque tipo? Sicuro che non presenti alcun bad pixel?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho ricevuto risposta via mp. Come da accordi, domani effettuo il pagamento
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto ad ABCcletta
![]() Si può chiudere, Grazie
Utenti Fidati: medros, Paoletta85, ThEKinG000, Drave, Kieruki,ghighen78,marco760,jumpingflash,syn zedong,101,SupeRFayaN,MaGiKLauDe,luponcin,ABCcletta,Ghedappa Su Ebay Ho 70 Feedback, 100% Positivi Ultima modifica di X4B4R4S : 06-09-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.