|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema di memoria PC... aiutatemi!!!
Ho un problemino di non poco conto.... ho istallato emule nella cartella consigliata però i files scaricati e salvati non me li trova nella cartella incoming. I files materialmente ci sono... sia nella cartella incoming sia in quella temp. Ma se faccio esplora risorse mi appaiono totalmente vuote. Ho provato a disinstallare emule ma niente. Mi si è ciucciato 100GB di memoria nel disco fisso e non riesco + a trovare questi files per cancellarli.Che devo fare? Non penso sia un problema di emule, cmq per la cronaca ho windows vista. Grazie datemi una mano non so + come fare senza formattare tutto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Per colpa del sistema di protezione di Windows Vista, i file scaricati da emule non sono su c:\programmi\emule\incoming o temp ma su C:\Users\"VOSTRO NOME UTENTE"\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\eMule
(metti la visualizzazione file nascosti e di sistema) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Angelus... ora provo a vedere come mi hai detto e poi riposto x dirti come è andata
p.s. mi sta venendo la mancanza di XP!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok... grazie 1000... ho risolto.... è proprio come dicevi.... cmq potevano trovare qualcosa di + complicato alla Microsoft
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Uno dei tanti motivi per cui odio Vista... è un SO sviluppato per limitare al massimo l'uso del pc da parte dell'utente e per complicargli la vita
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ihihihih..VIsta Decima Tutti..sta cosa qua non la sapevo..il buon vecchio XP fa finta di non vedere neanche eMule
!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
piuttosto è la solita soluzione alla microsoft... cambiano il percorso dopo che per 50 anni avevi la cartella sotto a c:\programmi\
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.