|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sbt (ap)
|
Parere TOSHIBA - TECRA A8-10D
Ho l'occasione di acquistare ad un buon prezzo questo portatile:
Marca Toshiba Serie Serie Tecra A8 Modello A8-10D Schermo 15,4" Wide (WXGA) TFT Cpu Intel T5500 Core Duo 1.66 GHz Cache 2 Mb, FSB 667 Mhz Scheda video Intel 950GM Memoria 1x 1GB DDR2 667MHz (2x512MB) Hard disk 1x 120 GB SATA (5400 rpm) Lettore ottico DVD Super Multi drive Double Layer Porte aggiuntive 1x Connettore Expansion bus 1x Monitor esterno 1x RJ11 (Modem) Port 1x RJ-45 1x porta seriale 1x Microfono esterno 1x TV-Out (S-video) 1x Cuffie 3x USB 2.0 1x slot SD™card (supporta SD™ memory card, SD™ IO card) Scheda di Rete 10/100/1000 Mbps Wireless 802.11a/b/g S.O. Windows Vista Business Dotazione Norton Internet Security™ 2006 (versione di prova gratuita con aggiornamenti per 90 giorni) Microsoft Office OneNote 2003 Peso 2,72 Kg Dimensioni 36x2,98x26,7 (cm LxAxP) Bluetooth Si Web cam No Special HD Audio supporting Spill-resistant keyboard Sistema audio SRS TruSurround XT™ con speaker Harman Kardon Toshiba EasyGuard (HDD & Shock Protection design) Toshiba Zooming utility il portatile lo utilizzerei principalmente per navigare, ascolto mp3, visione film e qualche gioco. Vorrei sapere se la scheda video integrata mi può dare qulache problema per i video ed i giochi (considerando che non ho particolari esigenze.. basta che partono anche con impostazioni grafiche non al massimo..) In base alle caratteristiche cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
La vedo una macchina business. Scordati i giochi, a meno che tu non voglia giocare al solitario di winzoz.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Per uso business e' un buon prodotto (Dipende poi dal prezzo) anche se 4 usb sarebbero meglio e i 2 moduli da 512 ormai sono un po' "passati".
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sbt (ap)
|
Il prezzo è buono (lo prenderei usato ma è praticamente nuovo...) io non ne farei un uso business ma come portatile da fuori sede universitario... per questo sono indeciso se cogliere l'occasione o spendere di più e prendere qualcosa di più adatto a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se non ci giochi sei piu' che a posto.
Ma occhio al prezzo. Prima datti una bell'occhiata in torno...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Infatti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.