|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
STUDENTE: E' possibile trasmettere con un sistema WI-FI una linea telefonica o ADSL?
STUDENTE: E' possibile trasmettere con un sistema WI-FI una linea telefonica o ADSL?
Ciao a tutti Vorrei farvi una domanda da studente: (quindi solo a scopo informativo) (Sapendo inoltre che questo sistema di trasmissione di linee internet o telefono sono severamente vietate) Vorrei sapere se è possibile trasmettere Wi-fi una linea internet, ed a livello puramente indicativo, quali apparecchiature vengono utilizzate. GRAZIE MILLE
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non capisco cosa intendi dire...
studente di cosa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sai che li sto collezionando tutti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che io non lo so, ho postato qui la domanda per ottenere qualche delucidazione in merito.
Ciao ciao a tutti Ultima modifica di bibi9000 : 04-09-2007 alle 00:34. Motivo: Frase contorta + correzione sotto consiglio di Stev-o |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah,
beh la precisazione "scuola tecnica superiore" è indispensabile allora dovevi dire: "mio cugino ha chiesto se...."
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
correzione apportata......
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quindi tu vuoi tramutare la linea adsl in wifi... per riceverla altrove?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
certo che lo puoi fare ma se attraversi il suolo pubblico non lo puoi fare più a meno che non sei un wisp
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq è proprio una fissa per ste cose
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sempre che il contratto con l'operatore telefonico permetta l'uso della connessione da parte di terzi
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusa bibi9000, vuoi chiederci periodicamente la stessa cosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1540280 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539123
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a quanto pare si
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post18544304 da ora si sospende, di avvisi non ne verranno + fatti.. direi che sono stati fatti in numero giusto per far capire a chiunque cosa fare e cosa non fare CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.