|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
versione windows mobile...come vederla?è possibile aggiornarlo?
Ho un palmare qtek 2020i, come posso vedere quale versione di windows mobile monta? ed eventualmente è possibile aggiornarla?
Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
start > impostazioni > sistema > visualizzatore di risorse > versione.
Per l'aggiornamento devi vedere il sito del produttore ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e per caso qualcun sà qual'è il sito ufficiale della qtek che non riesco a trovarlo googlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() http://www.europe.htc.com/it/qtek2020i/support/ attento, devi essere iscritto all'HTC eClub ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sarebbe?come ci si può iscrivere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si mi ero registrato però non mi fa scaricare gli aggiornamenti...cioè dice che non ci sono, se clicko su: ultimissimo software (dopo aver registrato il mio dispositivo) mi dice:
404 Error: Page or file not found The page or file you were looking for cannot be found. Select one of the main site sections above, or alternatively in 15 seconds you will automatically be taken to the homepage at www.europe.htc.com. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.