Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 11:41   #1
c1b9
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Tim Tribu' a vitamine.

Scusate ma io ho un dubbio sulla Tim Tribu' a vitamine.
Attualmente parlo parecchio con un paio di numeri Tim e vorrei passare a questo profilo.
Ora ho il profilo 0cent mi sembra si chiami.
Ma io chiedevo:
Come si fa a stabilire CHI SONO I NUMERI APPARTENENTI A ALLA TRIBU?
Voglio dire,in fase di attivazione del profilo l'utente inserisce dei numeri tim e quelli diventano appartenenti della Tribu?
Oppure chi si chiama deve avere anch'esso l'opzione Tim tribu' attivata per far parte della tribu?
Spero di essermi spiegato.
QUesta cosa non mi è riuscito di trovarla da nessuna parte.
Grazie
c1b9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:26   #2
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Esatto.. Le persone che chiami devono avere attivata la tim tribù, o quella in versione standard o quella che va a vitamine.. Non devi comunicare assolutamente nulla al momento dell'attivazione.. Devi solo fare un sondaggio tra i tuoi amici
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 19:30   #3
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
ma conviene questo passaggio?
io uso molto gli sms, avrei maggior risparmio?
non capisco bene come funziona
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 21:11   #4
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Allora: questa tariffa ti è molto conveniente se e solo se hai molti numeri (quelli che chiami o messaggi di solito) che hanno come piano tariffario o la tim tribù "standard" o quella a vitamine.. In questo caso come si fa?

Puoi comprare le vitamine: esistono vitamine per voce,sms,mms ed internet. Ogni vitamina costa 25 cent e ti da diritto a:

1) Vitamina per la voce: 1000 minuti di chiamata al giorno, senza scatto alla risposta, verso le numerazioni tribù

2) Vitamina per gli sms: 1000sms gratis verso le numerazioni tribù

3) Vitamina per gli mms: 1000mms gratis verso le numerazioni tribù

4) Non lo so non la uso

Quindi se ad esempio, vuoi chiamare e mandare messaggi verso i tribù spendi 2 vitamine, quindi 25+25=50cent e così via per tutte le combinazioni che attivi.

La vitamina si compra automaticamente nel momento in cui tu mandi un sms,mms o chiami un numero tribù Non devi far nulla

In più se fai il passaggio da altro operatore e attivi la tribù a vitamine hai a disposizione 60 vitamine gratis da usare come preferisci in 2 o 3 mesi se mi ricordo bene

Se usi questa tariffa verso numerazioni non tribù, non ti è per niente conveniente

Per altre informazioni leggi qui : http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat

Ultima modifica di Qwertid : 04-09-2007 alle 21:14.
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 11:34   #5
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Allora: questa tariffa ti è molto conveniente se e solo se hai molti numeri (quelli che chiami o messaggi di solito) che hanno come piano tariffario o la tim tribù "standard" o quella a vitamine.. In questo caso come si fa?

Puoi comprare le vitamine: esistono vitamine per voce,sms,mms ed internet. Ogni vitamina costa 25 cent e ti da diritto a:

1) Vitamina per la voce: 1000 minuti di chiamata al giorno, senza scatto alla risposta, verso le numerazioni tribù

2) Vitamina per gli sms: 1000sms gratis verso le numerazioni tribù

3) Vitamina per gli mms: 1000mms gratis verso le numerazioni tribù

4) Non lo so non la uso

Quindi se ad esempio, vuoi chiamare e mandare messaggi verso i tribù spendi 2 vitamine, quindi 25+25=50cent e così via per tutte le combinazioni che attivi.

La vitamina si compra automaticamente nel momento in cui tu mandi un sms,mms o chiami un numero tribù Non devi far nulla

In più se fai il passaggio da altro operatore e attivi la tribù a vitamine hai a disposizione 60 vitamine gratis da usare come preferisci in 2 o 3 mesi se mi ricordo bene

Se usi questa tariffa verso numerazioni non tribù, non ti è per niente conveniente

Per altre informazioni leggi qui : http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei
Io ho ricevuto un sms che diceva che dal 17 settembre chiamare i numeri non Tribù costerà 19 cents al minuto senza scatto con tariffazione a secondo,così come è la TimClub.Quindi per me diventerà una buona tariffa anche per chiamare tutti gli altri numeri.

Ultima modifica di hellohaka : 05-09-2007 alle 11:36.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:59   #6
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
grazie della precisazione
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian