|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tim Tribu' a vitamine.
Scusate ma io ho un dubbio sulla Tim Tribu' a vitamine.
Attualmente parlo parecchio con un paio di numeri Tim e vorrei passare a questo profilo. Ora ho il profilo 0cent mi sembra si chiami. Ma io chiedevo: Come si fa a stabilire CHI SONO I NUMERI APPARTENENTI A ALLA TRIBU? Voglio dire,in fase di attivazione del profilo l'utente inserisce dei numeri tim e quelli diventano appartenenti della Tribu? Oppure chi si chiama deve avere anch'esso l'opzione Tim tribu' attivata per far parte della tribu? Spero di essermi spiegato. QUesta cosa non mi è riuscito di trovarla da nessuna parte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Esatto.. Le persone che chiami devono avere attivata la tim tribù, o quella in versione standard o quella che va a vitamine.. Non devi comunicare assolutamente nulla al momento dell'attivazione.. Devi solo fare un sondaggio tra i tuoi amici
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
ma conviene questo passaggio?
io uso molto gli sms, avrei maggior risparmio? non capisco bene come funziona ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Allora: questa tariffa ti è molto conveniente se e solo se hai molti numeri (quelli che chiami o messaggi di solito) che hanno come piano tariffario o la tim tribù "standard" o quella a vitamine.. In questo caso come si fa?
Puoi comprare le vitamine: esistono vitamine per voce,sms,mms ed internet. Ogni vitamina costa 25 cent e ti da diritto a: 1) Vitamina per la voce: 1000 minuti di chiamata al giorno, senza scatto alla risposta, verso le numerazioni tribù 2) Vitamina per gli sms: 1000sms gratis verso le numerazioni tribù 3) Vitamina per gli mms: 1000mms gratis verso le numerazioni tribù 4) Non lo so non la uso ![]() Quindi se ad esempio, vuoi chiamare e mandare messaggi verso i tribù spendi 2 vitamine, quindi 25+25=50cent e così via per tutte le combinazioni che attivi. La vitamina si compra automaticamente nel momento in cui tu mandi un sms,mms o chiami un numero tribù ![]() In più se fai il passaggio da altro operatore e attivi la tribù a vitamine hai a disposizione 60 vitamine gratis da usare come preferisci in 2 o 3 mesi se mi ricordo bene ![]() Se usi questa tariffa verso numerazioni non tribù, non ti è per niente conveniente ![]() Per altre informazioni leggi qui : http://www.tim.it/consumer/c364/i236...tariffa.do#sei
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 04-09-2007 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di hellohaka : 05-09-2007 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
grazie della precisazione
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.