|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo componenti di 5 muletti: p2 300|p3 500|p3 650|Duron1000|Duron1200
Avendo altro materiale da vendere, ho deciso di riunire nuovamente il tutto in un unico thread meglio organizzato, visto che cmq qui non avevo utenti in coda. Per chi fosse interessato, il link è questo!
DISCUSSIONE CHIUSA Come da titolo, ho raccolto un pò di materiale da vendere. Sono tutti componenti ma funzionanti. Schede Video Matrox 4Mb ISA = 4€ Matrox G450 32Mb AGP dual head = 9€ ATI Rage 128 Pro 64Mb AGP = 12€ , , ![]() Schede Varie Scheda Audio ISA = 3€ Scheda Audio Creative ISA = 4€ Scheda Audio Creative PCI CT4810 = 6€ Modem 56K = 4€ Modem 56K Intel 4€ , , , ![]() Dischi Maxtor 2Gb = 3€ Quantum 2Gb = 3€ Western Digital 3Gb = 4€ Samsung 3,4Gb = 5€ Quantum 4Gb 5,25" = 6€ Samsung 10Gb = 10€ , , , , , ![]() Case & Alimentatori (ogni case lo vendo con un ali e viceversa, decidete voi quali ali volete): HP Brio ATX + Ali = 20€ Packard Bell Micro-ATX + Ali = 22€ Case standard ATX + Ali = 18€ Case standard ATX + Ali = 16€ , , ,
Ultima modifica di Stewie82 : 19-09-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
145W: Link foto
230W: Link foto 250W: Link foto 300W: Link foto Schede madri & Processori PII 300 + Scheda madre ATX = 18€ PII 350 + Scheda madre Micro ATX con VGA = 20€ , ![]() Preistoria ![]() PC completo Pentium MMX = 15€ , , ![]() --------------------------------------------Note & Rulez-------------------------------------------- 1) Man mano che aggiungo roba vedo di corredarla con le foto 2) I prezzi sono indicativi, in quanto essendo piuttosto datati non so il preciso valore, ma sono disponibili sconti per i blocchi 3) Si accettano scambi, proponete pure, vi dirò se interessa o meno 4) NON spedisco per un valore inferiore a 20€ (al netto delle ss), NON scambio a mano per un valore inferiore a 10€ 5) Per qualunque osservazione, domanda o altro usate il 3d senza problemi, usiamo i PVT solo per decidere i dettagli 6) Come sempre, code non eterne, massima serietà, se non siete più interessati avvisate che vi elimino dalla coda, il materiale è in vendita anche fuori dal forum Ora sotto con le proposte, non siate timidi ------------------------------------------Situazione Code------------------------------------------ ------------------------------------------Oggetti Venduti------------------------------------------ cristianobon70: p3 500 + QDI BrillianX 9 + 1x128 Sdram + Duron 1000 dragone2005 (Link sua discussione): p3 650 + QDI Advance 10+ 256 Sdram + Hd Seagate 20Gb + Matrox G400 32Mb + Benq 48x16x48 + Lan 10/100 + Case ATX + Ali ATX 235W + Floppy "fuori dal forum": duron 1200 + Mecotek + Samsung 15Gb
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 19-09-2007 alle 10:39. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Forse interessato a:
- Pentium3 650Mhz Socket370 + SM QDI Advance 10(Sk370,3xSdram,AGP,AMR,4xPCI,2xISA,2xUSB,2xSeriale,1xParallela,Audio) + 1x128Mb Sdram = 18€ (anche se mi servirebbero solo mobo e ram) e a uno dei due Duron senza dissy...sto aspettando una risposta dall'interessato. Naturalmente a mano
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi hai anticipato di un pelo
p3 650 + Advance mi sa che è andata, sono in attesa di un pagamento Se vuoi posso darti p3 500 + BrillianX + duron 1000
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per la mobo devo chiedere se serve anche l'audio...smembri mobo e cpu?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ram me le posso tenere ma mobo e cpu del p3 preferisco venderli insieme
se serve l'audio posso darti anche la Soud Blaster CT4810
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La BrillianX dovrebbe funzionare con linux, sai se ci sono problemi? Comunque nel caso mi servirebbe oltre alla mobo anche un banco di sdram da 128Mb e il duron 1000.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
altre mobo di che tipo?
oltre a quello che vedi (a meno della Advance) ho un pentium mmx intero e una scheda madre microATX socketA (era sul duron 1000) che xò devo cotrollare xchè c'è un condesatore che "sbuffa" EDIT: per linux mi dispiace ma non mi sono ancora deciso ad imparare..acci mia.. RiEDIT: avevo letto "...nel caso mi servirebbero altre mobo..." ..ecco xchè ti ho chiesto che tipo..sorry cmq aggiunto nella pagina per la coda
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 05-09-2007 alle 11:19. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fammi un prezzo (anche in pvt) per la BrillianX, il duron 1000, un banco di sdram da 128Mb e il p3 500 (visto che non smembri mobo e cpu) che informo l'interessato. Grazie
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
diciamo un 10€ per il duron penso li valga..un 7€ per la sdram da 128..fanno 17€
facciamo 25€ di tutto (e se ti serve la scheda audio quella te la regalo) nel caso non avessi letto ho deciso di smembrare anche il blocco4, quindi se serve qualcosa dentro li..
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Propongo il blocchetto da 25 euro...ti faccio sapere. Grazie
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
figurati..anzi, grazie a te se concludiamo
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi hanno dato l'ok...aspetto tue notizie in pvt
P.S. : la mobo vede le sdram da128Mb/pc133 senza problemi oppure ne riconosce la metà?
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 05-09-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
passato ai pvt per dettagli sul punto d'incontro
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
concluso con cristianobon per alcuni componenti, appena ricevo pagamento del materiale in sospeso sistemo la pagina iniziale visto che di blocchi veri e propri non ce ne son quasi più
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ciao, potrei essere interessato a questi:
AMD Duron 1200Mhz SocketA + SM Mecotek MicroATX(SkA,2xSdram,AGP,AMR,2xPCI,2xUSB,1xSeriale,1xParallela,Audio,LAN,VGA) + Modem 56K AMR= 28€ se hai da abbinarci un alimentatore ed eventualmente un banchetto di ram adeguata (1x256) fammi sapere, un saluto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per la ram ora come ora l'ho finita..ma ho un amico che me le potrebbe procurare a pocco se le ha ancora, a memoria mi sembra sulle 18€ al banco da 256Mb PC133 (e teoricamente ne ha più di uno)
Ali ho quelli nell'inserzione, ma lo vorrei vendere insieme al case. Quello micro ATX è anche molto carino..ci stanno gli alimentatore ATX normali Domani dovrei riuscire a postare le foto (i miei si son presi la digitale e ho il cel in riparazione )
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao Stewie mobo e ram sono ok...non ho testato il duron ma non penso ci siano problemi. Grazie di tutto
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok..in caso di probelmi hai i miei contatti.
Entro sera ti do i dati del condensatore, poi ci accordiamo per le ECS
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
io sempre in coda