|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
|
Connessione wireless
Ciao ragazzi ho un problema.. sono in un azienda da poco con il mio portatile sto cercando di connettermi al wireless di questa azienda per poter navigare in internet...dopo essermi collegato quando apro l'explorer non riesco a navigare in internet come mai?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai l'autorizzazione per farlo?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
DNS ? Riesci a pingare qualcosa ? I paramenti li acquisisci con dhcp ? Il segnale è buono ?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dns ok e pingo pure segnale eccellente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Cosa pinghi?
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao..io ho lo stesso problema!prima avevo un desktop e il modem al pc era collegato tramite cavo ethernet..da ieri ho il portatile(hp hdx 9050el) e siccome ho Alice 20mega e il modem wi-fi volevo collegare il portatile senza fili...il portatile si connette al modem ma poi quando apro l'explorer non riesco a navigare in internet come mai?aiutatemi per favore!!!grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Scusate la mia ignoranza ma non so cosa siano..io al portatile non ho fatto niente..mi avevan detto ke al contrario dell'xp ke avevo prima e usavo il cd di installazione di alice...con vista...usando la connessione wi-fi mi bastava accendere il pc ke faceva tutto da solo!ke devo fare???
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che IP ha il router di Alice?
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
non lo so
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come si suol dire.
Aiutati che il ciel ti aiuta. Io ti aiuto volentieri ma se non apri nemmeno il manuale dove c'è scritto l'IP, posso fare ben poco. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ti scrivo in pvt..ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuto il tuo PVT ma la casella è un po' affollata in questi giorni per ragioni che Stev-O, BTS e qualche altro sanno bene.
Preferirei continuare nel thread. Mi pare che hai IP router = 192.168.1.1, ho capito bene? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.