|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Kraun modem wireless
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato questo modem wireless su consiglio del mio negoziante di fiducia ma ho un particolare problema che spero voi possiate risolvere. Premetto che ho uno connessione Alice flat a 2mega, e un portatile con il quale vorrei collegarmi via wireless. Il problema è che sul fisso ho Winzozz 98 e quando collego il modem e provo ad entrare nel menu di configurazione del modem mi esce la odiosa scritta "impossibile visualizzare la pagina". Nelle impostazioni della scheda ho già provveduto a modificare le opzioni internet (DNS disattivato e "non utilizzare connessioni remote), ma la cosa non cambia! Inoltre quando faccio il ping dal prompt dei comandi non mi trasmette un bel fico secco! Come posso fare?? HEEEELP! |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
al punto che disse che non l'avrebbe voluta avere mai più wireless come si collega ??? con cosa ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi spieghi l'utilità del tuo intervento?
grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ribadire la pessima qualità del prodotto
poi ho anche fatto una domanda: il pc col 98 si collega via wireless ??? con cosa ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il pc fisso sarebbe collegato al modem percui non penso abbia bisogno di wireless.. In materia non sono per niente ferrato a dir la verità.
So solo che quel modem l'ho collegato al mio portatile e l'ho configurato senza nessun problema, ma quando lo attacco al quel fisso non riesco a farlo funzionare... la linea adsl c'è sul modem percui si tratta di un problema di quel pc e di alcune impostazioni che dovrei modificare ma non so dove mettere mano... speravo che qualcuno potesse darmi una mano.. grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
vedi che indirizzo ha il tuo router braun
esempio se il router ha ip 192.168.1.1 il pc lo metterai ip 192.168.1.2 sm 255.255.255.0 gw 192.168.1.1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato a inserire nel DNS l'ip del router e infatti si collega a internet senza problemi e ora posso anche entrare nel menu configurazione del modem, ma il wireless non me lo riconosce.. non so come impostarlo nè come eventualmente dare un nome alla rete e la relativa password..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
14 disconnessioni in 5 min. ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
di cosa hai bisogno esattamente?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
IP.
Gateway. Subnet. DNS. Workgroup. Insomma tutto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.