|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nalu luna adrienne e ruby
sono incredibilmente affascinato dalla realizzazione di queste modelle virtuali, che da qualche anno sembrano rubare la scena persino ai protagonisti di VG veri. Mi chiedevo se esiste mai un sito che raccolga le loro immagini. ad esempio io non sono riuscito a trovare luna immagine di Luna vestita da amazzone che ho visto su un poster nvidia. Sono certo che ognuno di voi abbia qualche disco con demo e wallpaper. perché non postarle qui? Ultima modifica di mau_pec : 25-07-2014 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha nulla?
cmq stavo cercando questo poster in versione integrale...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
amico mio...io personalmente mi ritengo un Ruby dipendente...come fare a non esserlo difronte a quella signorina in fondo
questo è un sito con alcune immagini e varie cose sfiziose su ruby...le altre non le conosco bene...visto che ho una ATI e le loro tech demo non partono http://ati.amd.com/ruby/index.html se hai una VGA ATI ti consiglio di visitere il nuovo topic della X1950XT che è pieno di Tech demo di ruby fra le tante cose ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532270 PS: naturalmente sono anche un appasionato sfegatato di maga e anime Rei forever! Ultima modifica di Spike88 : 03-09-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
rei è fenomenale :P cmq Ruby è carina ma mi piace molto di più luna, essendo anche io un ATIista convinto... solo che luna ha i tratti somatici come le ragazze della giappolandia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
nippo...nippo...nippo forever |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
yes...
ma il mio male è iniziato parecchi anni fa :P prima che andasse di "moda" la ragazza giapponese io ero uno dei pochi che perdeva la testa per gli ochci a mandorla che ci posso fare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sei iscritto a qualche comunity su maga et simila? ^^?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no sono iscritto a forumeye e qui
nessuno che abbia quel poster? Ho gia trovato un sacco di tech demo e sfondi, ma non trovo quello dell'immagine |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunquue credo che qui di risposte ne avrai pochissime...prova a postare qualche cosa nella sezione dedicata agli argomenti offtopic PS: per caso tu sai come far funzionare sexy bich 3? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
no spike.. non lo so
non sono un accanito frequentatore... bensì saltuario lì frequento di più i topic sulle console |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.