|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Creazione Menù Ristorante
Salve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta dove fare la mia richiesta e mi scuso se ho sbagliato... lol.
Mi servirebbe creare un Menù in stile ristorante per fare una cenetta romantica. Ovviamente non chiedo nulla di eccezziunale ma qualcosa che almeno sia diverso dal comune testo stampato su un foglio. Ho provato con Microsoft Works ma i Menù che mi fa creare sono orrendi anche perché mi lascia tanto spazio ai lati visto che lo sfondo è i 3/4 del foglio. Ho provato con scribus ma non mi piace e da quanto ho letto si può tentare anche con il Publisher che nel mio pacchetto office non c'è. Vorrei sapere quindi se conoscete un programma adatto a tale scopo o se esiste una versione trial di publisher. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il più indicato sarebbe stato proprio Publisher ma anche Photoshop o Gimp possono andare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non posso trovare un trial o un demo del publisher?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.