|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
[TV+sped] Offertissima LCD 19" wide nuovo...
Vendo monitor 19" lcd wide Hyundai N91W imabllato, aperto solo per vedere se aveva pixel bruciati.
il monitor è nuovo, e non presenta bad pixel o difetti vendo a 150€ + ss ![]() General Display Type: Flat panel display / TFT active matrix Enclosure Colour: Black Display Diagonal Size: 19" - widescreen Dot Pitch / Pixel Pitch: 0.285 mm Max Resolution: 1440 x 900 / 75 Hz Colour support: Up to 16.2 million colors Max Sync Rate (V x H): 75 Hz x 80 kHz Response Time: 5 ms Controls / Adjustments: Brightness, contrast, H/V position, phase, clock Signal Input: DVI-D, VGA Image Image Aspect Ratio: 16:10 Image Brightness: 300 cd/m2 Image Contrast Ratio: 800:1 Image Max H-View Angle: 170 Image Max V-View Angle: 155 Video input Analogue video Signal: RGB Digital Video Standard: Digital Visual Interface (DVI) Audio output Type: Speaker(s) - stereo Output Power / Channel: 1 Watt Manufacturer's product description Hyundai aims to be the "best visual IA company" through the basis of display, digital information products, and digital electronics products. As a recognized global leader, Hyundai continues to exemplify the driving force for growth as an honest and beloved people-oriented corporation. Expansion / connectivity Interfaces: * 1 x VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15) * 1 x DVI-D - 24 pin digital DVI Miscellaneous Cables Included: 1 x video cable - 1.8 m Flat Panel Mount Interface: 75 x 75 mm Compliant Standards: TCO '03, CE, UL, TUV GS, VCCI, C-Tick, BSMI, GOST, cUL, NOM, CB, EK, FCC, RoHS Power Form Factor: Internal Voltage Required: AC 120/230 V Power Consumption Operational: 40 Watt[/font][/font]
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
ciao, dove sono gli speakers? ha uscita cuffia?
abbassi un po il prezzo?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
garanzia?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un anno e 11 mesi.... il monitor è nuovo comprato in agosto presso un rivenditore di Oderzo, ripeto l' ho aperto eacceso per vedere che non abbia bad pixel e rimesso nella scatola
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda. Il prezzo da regolamento è 145 euro. Io mi accodo a 160 spedito in j+1 se mi garantisci che il monitor è immacolato e non presenta alcun bad pixel (hai fatto controlli con software appositi?).
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ripeto il monito non ha bad pixel... no ho fatto nessun test con software in quando lo ho acceso per veirifcarne il funzionamento e condizioni pixel, poi lo ho riposto nell imballo... cmq sei il 3 in coda
![]() |
#8 |
Member
|
Confermo la coda (a prezzo da regolamento), consegna a mano!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
io mi tolgo dalla coda, anche se non l'avevo espressamente richiesta
![]() cmq grazie del pensiero ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
145€ anche domani in serata a oderzo.... ovviamente prima lo vedi se sei soddisfatto lo prendi....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
coda prezzo da regolamento
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Mi pare che oldbrand7 sia uno dei pochi che ha letto il regolamento. Non è mia abitudine fare storie e non ne farò, però chiederei in futuro a IntJOE di esplicitare la coda, così come previsto dal regolamento.
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ciò non toglie che visto che è più o meno vietato postare nei thread di vendita se non interessati, è chiaro che il mio "garanzia?" equivale ad un "eventualmente mi metto in coda se le condizioni di garanzia mi soddisferanno", o anche - visto che funzionalmente non cambia nulla - "mi metto in coda e poi mi tolgo se le condizioni non saranno di mio gradimento". Comunque, ribadisco, in futuro cercherò di evitare simili ambiguità.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chivasso (TO)
|
Mi inserisco in coda..Accetti anche permute?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
IntJOE questa sera viene a prenderselo.. domani aggiorno...
ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduto!!! chiudere please
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.