|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
driver audio biostar p4m900 775
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per attivare i codec audio della mia scheda biostar p4m900: ho scaricato dal sito della olidata (il pc è olidata) i driver relativi alla scheda audio e per testarli li ho installati sul vecchio disco prima di formattare il tutto. Sul vecchio disco nessun problema, e per questo ho formattato il tutto sicuro di ripristinare senza problemi l'audio anche sulla nuova installazione!! Purtroppo non è così! Ho aggiornato il bios e, molto strano, non c'è la voce audio ac97 o simili in nessuna scheda del bios!!! Questo mi lascia piuttosto perplesso in quanto non vorrei impazzire, per poi scoprire che dipende dal bios, ma vi giuro, ho aperto il bios in ogni sua parte, e di menzione di scheda audio non c'è l'ombra!! Ho anche tentato di installare i driver da realtek, invano. nelle proprietà delle periferiche nessun punto interrogativo o esclamativo, ma nelle proprieta dei controller audio compaiono 3 YUAN av stream device!! Nelle proprietà degli stessi, leggo che nessun driver è installato per queste periferiche. Presumo che il problema sia l', ma non so come risolvere!!! Qualcuno mi aiuta per favore??? Come posso fare?...grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.