|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' possibile secondo voi?
Ciao a tutti ragazzi, desidererei avere un'informazione. Alla fine ho acquistato una Renault New Clio Comfort 1.5 dCi 86 cv, e ci terrei a sapere se e' possibile:
1) Togliere il climatizzatore manuale e sostituirlo con quello automatico, 2) Sostituire i cerchi con dei cerchi in lega sempre ovviamente da 15", 3) Aggiungere i fari fendinebbia, 4) installare un antifurto elettronico ed in particolare uno che mi hanno suggerito pero' non so se la Renault lo prevede proprio tale modello tra i suoi accessori e se si puo' installare nella mia versione, praticamente e' un antifurto che attivandolo permette di alzare automaticamente anche i vetri anteriori (perche' nella mia versione solo quelli anteriori sono elettrici!!!) e permette di richiudere automaticamente anche gli specchietti retrovisori (ma questo a me poco importa perche' non ho gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente!!!). Nell'attesa di sapere se questi 4 punti sono fattibili o meno vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata. A presto, Antonio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
2) questo si, è una cacchiata! 3) si puo' e non dovrebbe costare nemmeno uno sproposito 4) si puo' metterne uno after market ma a volte fanno un po schifo! COme vedi basta pagare e tutto si puo fare!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
2-3-4) Si può fare tutto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Lascia stare il clima, il resto si può fare tutto
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~