Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2007, 20:03   #1
antonio71.
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
E' possibile secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, desidererei avere un'informazione. Alla fine ho acquistato una Renault New Clio Comfort 1.5 dCi 86 cv, e ci terrei a sapere se e' possibile:

1) Togliere il climatizzatore manuale e sostituirlo con quello automatico,
2) Sostituire i cerchi con dei cerchi in lega sempre ovviamente da 15",
3) Aggiungere i fari fendinebbia,
4) installare un antifurto elettronico ed in particolare uno che mi hanno suggerito pero' non so se la Renault lo prevede proprio tale modello tra i suoi accessori e se si puo' installare nella mia versione, praticamente e' un antifurto che attivandolo permette di alzare automaticamente anche i vetri anteriori (perche' nella mia versione solo quelli anteriori sono elettrici!!!) e permette di richiudere automaticamente anche gli specchietti retrovisori (ma questo a me poco importa perche' non ho gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente!!!).

Nell'attesa di sapere se questi 4 punti sono fattibili o meno vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
A presto, Antonio.
antonio71. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 20:08   #2
Intergr
Senior Member

L'Avatar di Intergr

Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da antonio71. Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, desidererei avere un'informazione. Alla fine ho acquistato una Renault New Clio Comfort 1.5 dCi 86 cv, e ci terrei a sapere se e' possibile:

4) installare un antifurto elettronico ed in particolare uno che mi hanno suggerito pero' non so se la Renault lo prevede proprio tale modello tra i suoi accessori e se si puo' installare nella mia versione, praticamente e' un antifurto che attivandolo permette di alzare automaticamente anche i vetri anteriori (perche' nella mia versione solo quelli anteriori sono elettrici!!!) e permette di richiudere automaticamente anche gli specchietti retrovisori (ma questo a me poco importa perche' non ho gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente!!!).

Nell'attesa di sapere se questi 4 punti sono fattibili o meno vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
A presto, Antonio.
i primi 3 punti si possono cambiare, l'antifurto non ne sono certo
Intergr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 20:12   #3
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:

4) installare un antifurto elettronico ed in particolare
1) Si puo' ma penso che costi abbastanza!!
2) questo si, è una cacchiata!
3) si puo' e non dovrebbe costare nemmeno uno sproposito
4) si puo' metterne uno after market ma a volte fanno un po schifo!

COme vedi basta pagare e tutto si puo fare!
Old 29-08-2007, 17:57   #4
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:

A presto, Antonio.
1) CAmbiare il sistema di climatizzazione non è così semplice: non ci vuole solo il pannello nel cruscotto ma anche tutti i sensori.

2-3-4) Si può fare tutto.
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:00   #5
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Lascia stare il clima, il resto si può fare tutto
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dreame X40 Master ora a 699€ su Amazon: ...
La nuova gamma di soluzioni Ecovacs per ...
Blizzard dice no a Hearthstone 2, ma pro...
Ultimi 2 giorni per l'usato Amazon: 10% ...
Pechino, l'energia rinnovabile vale come...
Logitech a ISE 2026: la collaboration en...
Super sconti al checkout sui TV OLED LG ...
Compressori auto a confronto su Amazon: ...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP