|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
PLAYER - VARIARE LE IMPOSTAZIONI DI DEFAULT
Buongiorno ragazzi, il mio quesito è questo: quando vado su www.raiclick.rai.it (o su un qualunque altro sito) e voglio riprodurre un video in streaming, il sistema di default mi apre il video con Windows Media Player.
Come posso fare per variare questa impostazione e fare in modo che i video mi vengano riprodotti di default con Quick Time Player o con qualunque altro player a mia scelta?. Grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
non credo tu possa aprirlo con quicktime perchè il flusso è in wmv. Da quello che ho capito usi uindos!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Caccia via Uindos midia pleier e installa FLIP FOR MAC. Però sinceramente non sono sicurissimo che funzioni anche con i filmati in streaming... Comunque se non sbaglio i filmati di Raiclick li vedo e non ho WMP. Ultima modifica di SerPRN : 28-08-2007 alle 09:14. Motivo: errori di battitura a go-go... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'è scritto think linux
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
Andando giusto a ragionamento, se scrivo su una sezione del forum dedica a Mac OS X, trovo imbrobabile che io usi windows...
Chiedo a voi ragazzi che siete esperti perchè secondo me, c'è la possibilità di configurare Quick Time Player per i video in streaming...anche senza l'uso di Flip for Mac... rimango in attesa, grazie molte. **il mio MAC** MacBook (ultima generazione) - Intel Core 2 Duo a 2,16GHz - 1GB di memoria - Disco rigido da 160GB1 - SuperDrive doppio strato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
io ho insatallato flip4mac e perian e cmq non riesco a vedere quel sito, nè con safari nè con firefox. Chi di voi li vede quei video?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
io su quel sito se clicco sul video del tg1, per esempio, non vedo nulla....tutto bianco. Pero' se clicco sulla modalità a schermo intero parte VLC e lo vedo molto bene cosi. Ho installati sia Flip4Mac che Perian...non ho WMP.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.