|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
[ud] vendo x1900xt 512mb con zalman vf900
come da oggetto vendo suddetta scheda con zalmanino già montato. ho ovviamente anche il dissi originale.
completo di scatole e tutti gli acessori sia del zalman che della vga, e lo scontrino della ati, quello del dissi non lo trovo. ps. per quanto riguarda il zalman, io avevo tolto i dissipatorini che stavano sulle ram, perchè a me sembrava che non svolgessero bene il loro compito, ma fornisco pure quelli, solo che li ho attaccati su una figurina lucida che ho fregato a mio figlio....( ![]() allego foto del tutto e dico che la vendo a 150 euro+ spedizione non trattabili considerato il dissipatore che monta. priorità assoluta sulla consegna a mano. in caso di spedizione, il pagamento vorrei fosse effettuato con postepay in anticipo. terrò su la vendita per un pò con la speranza di combinare con consegna a mano. allego foto e per il momento saluto. ciao ![]()
mio pc Ultima modifica di FRN2003 : 24-08-2007 alle 12:20. Motivo: aggiunta testo per spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao sono nuovo in acquisti su questo forum (sempre comprato su ebay)
Comunque per me va bene 150 + ss. Fammi solo sapere quanto quantifichi le spese di spedizione (almeno con paccocelere3) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione ci metteremo daccordo, lo spedisco come uno me lo chiede. aspetto cmq ancora aquirenti per una eventuale consegna a mano come scritto nel post.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda 150 spedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessa scambio ati x1650pro piu mio conguaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
Ciao, interessato se spese trattabili
![]() byez Favo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come detto nel primo post non tratto assolutamente il prezzo della scheda, basta guardare un po il forum e si trova la mia scheda con lo stesso dissi mio a 220 euro....per me quello è un prezzo esagerato, ma 150 non si discutono, piuttosto la tengo ferma di scorta.
Per il prezzo della spedizione invece ripeto che si puo concordare tranquillamente il metodo di spedizione per venire incontro alle spese, cmq mi sembra che si aggiri sui 13 euro un pacco celere....ma devo verificare questo. ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: prov. di BG
|
E' rumorosa la ventola del dissi ? Ho la cpu liquido e non vorrei aumentare troppo il livello di db
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda zalman se va bene al venditore e eventuale acquirente che si prende la scheda
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
volevo ricordare che aspetto ancora fino a mercoledi sera se qualcuno la vuole per consegna a mano, poi vorrei concludere con il primo in coda.
il primo è lucaleonardi74, poi viene devis. siete ancora in coda? ricordatevi che vorrei chiudere mercoledi sera....ok? fatemi sapere. ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
ti mando un pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.