|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
impossibile leggere pdf su pocket pc
salve, vorri trasferire un file pdf sul palmare, ho provato ad usare adobe in versione pocket, ma nella fase di conversione mi da errore nella creazione dei tag, e il file quindi è quasi impossibile da leggere.
Come posso fare allora? C'è qualke utility per convertire il pdf in ebook? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Il reader dell'adobe per palmare ha sempre avuto qualche problema, soprattutto nella versione italiana (la versione 2.0 inglese dovrebbe essere migliore).
Esistono altri reader, secondo me, molto più validi, come ad esempio pocketXPDF (prova a fare una ricerca con google). Grave carenza è (aimè) proprio la ridisposizione, che altri reader non hanno. Se l'adobe ha problemi nella ridisposizione dei tag, l'unica è trasformarla in un altro formato... Ammesso che ti interessi la ridisposizione
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pocketxdf ha la ridisposizione ? in cosa lo convero il file pdf?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
cute pdf writer
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cute pdf writer non è per pocket pc, ke ci faccio? ki altro mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
scusa pensavo volessi convertire un pdf da un altro file
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.