|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HELP ME
ciao ragazzi cerco disperatamente un programma per windows per creare dvd!! mi spiego meglio se qualcuno conosce apple sa che nel pc ti esce un programma che ti permette di buttare dentro foto e video e creare con dei modelli gia fatti dei dvd ricordo, dove si puo mettere musica e modificarli un po come ci pare!!!
mi pare si chiama dvd maker, esiste qualcosa di simile per windows??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Sì, esiste e si chiama Memories on TV, io lo uso e mi ci sono trovato abbastanza bene; è abbastanza semplice ed intuitivo da usare.
Occhio, però, che non è free..... Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se ti può interessare, da qui puoi scaricare il programma PhotoToFilm 2.7 solo per oggi con licenza gratuita..
Altrimenti, prova a vedere qualche programma di quelli elencati qui(tutti free) può fare al caso tuo..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Brava blue_blue, sei anche tu utente di Give away of the day.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PS. Ho letto di là..auguri x il matrimonio! Chiedo venia per l'OT
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Te la cavi già bene da sola. Grazie per gli auguri. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.