|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Rm + sped] Vendo Viewsonic VX 922 nuovo comprato da 2 settimane in garanzia 0 pixel
ciao a tutti come da topic vendo il mio monitor lcd 19" viewsonic vx 922 comprato da chl con regolare scontrino d'acquisto (pagato 300€ iva inclusa + trasporto) comprato 2 settimane fa'.
Il monitor è stato usato praticamente PER NULLA, è stato testato e nn ha pixel bruciat. Non ha difetti. Lo vendo perchè è in arrivo un altro monitor 19 pollici.. Prezzo: 225€ ho fattura, scatola e imballo originali.. cavo dvi.. ecc. ciao. Simone.
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 26-08-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppelissimo
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
va bene anche 230€
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up monitor sempre disponibile inoltre informo tutti che è anche su portaportese
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
il monitor costa 246 nuovo
quindi lo dovresti mettere a 205 euro se ha lo scontrino,scatola ed e' nuovo...altrimenti ci devi aggiungere l'usura... se t va bene sono in coda Ultima modifica di clark kent 83mm : 25-08-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questo è il + veloce lcd in circolazione.. l'ho pagato 270 euro + spese di consegna da CHL.. che è un negozio serissimo online.. e ho tanto di fattura.
i miei amici mi hanno regalato un secondo VX 922 per il mio compleanno il 20 agosto!!!! uno dei due devo venderlo tanto sono entrambi perfetti e imballati..... up
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo di rebelio non devi considerarlo xchè è un negozio online che non ha serieta'. Non fanno assistenza telefonica e fanno un assistenza penosa via chat... la sede non è nemmeno in italia e tempo fa' l'avevo ordinato da loro il viewsonic.. dopo aver atteso un mese mi sono fatto rimborsare i soldi (dopo varie minacce ed email) e l'ho comprato da chl.. che è un negozio serio. L'USURA NON CE LHA. PRATICAMENTE NON L'HO MAI USATO. quindi il prezzo rimane di 230€ Se vuoi posso scendere a 225€ non un euro in meno...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
veramente non mi pare trovaprezzi ce lho anche io e ce ne sta solo un altro... simile a rebelio..
DOVE IL MONITOR è NON DISPONIBILE. Il negozio è thekult lo sto vedendo ora, e anche se fosse disponibiile dovevi aggiungerci 12 euro di spedizione e 7 euro di contributo gestione ordine.. quindi a quel prezzo aggiungici quei 19 euro e vai comunque a finire al prezzo di chl...
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq sia ti pare che ordinare un pezzo lo vai a pagare 20 euro solo di spedizione..nemmeno fosse in giappone non dire cavolate |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma vai da solo sui vari siti a vedere tu stesso i costi di gestione e le disponibilità non sto dicendo cavolate..
e cmq inoltre nessuno ti ha chiesto di intervenire nel topic se non hai deciso di comprare il mio monitor.... quindi grazie basta OT....
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Mi metto in coda per 215 spese comprese (prezzo da regolamento).
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi guardate che 225 € per questo monitor non sono tanti...è una marca difficile da trovare nei negozi di informatica, per non parlare dei soliti centri commerciali, dove, per la stessa cifra prendete il solito pannello scrauso e sorpassato.Un monitor cosi' , se lo trovate in vendita in un negozio serio e fisicamente esistente, lo pagate sui 280-300 . Dovete considerare che lui ve lo vende "già testato " e non avete manco lo sbattimento di rischiare coi pixel bruciati (vi ricordo che a meno che non ce ne siano un bel po' rotti tipo 5-7 il monitor ve lo tenete e non ve lo cambiano), e non è poco...con poco piu' di 200 € vi portate a casa un signor monitor con consegna a mano e garanzia...vedete voi..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Io sono pronto a concludere per 215 spese comprese.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finalmente uno che si rende conto cosa sto vendendo e a che prezzo.... Cmq il prezzo resta e rimane 225€ .. se devo venderlo per meno lo tengo io ... inoltre informo tutti che questo monitor è anche su portaportese.it ciao... grande lotharint applausi per te
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
il regolamento e' quello,se non vuol venderlo a cosi poco lo vendo fuori dal forum... anchio avevo una situazione simile e mi e' stato detto la stessa cosa..quindi come vale per me vale per tutti niente elasticita' |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. con questo non voglio dire che non bisogna rispettare il regolamento, ma che certe volte quando si fa un acquisto bisogna tenere conto di alcune situazioni particolari, in questo caso ad esempio dalla tua hai la comodità della cons a mano, niente rischio di pixel rotti e il pieno della garanzia..non vale questo quei 15 euro in piu'?
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm Ultima modifica di LotharInt : 26-08-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
maddai |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.