|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
8800 GTS, è possibile vis. temp, OC etc. dal pannello nvidia SENZA NTUNE?
Sono tornato a nvidia dopo 2 anni di schede ati, i driver sono cambiati parecchio, coi nuovi nn mi ci trovo a cominciare da fatto che se dal pannello nvidia se clikko x vedere le temperature o per overclokkare la scheda video mi chiede di istallare quella antipaticissima utility NTUNE, che tempo fà ho istallato, è ORRIBILE e tra l'altro nn mi riconosce correttamente neanche le frequenze della scheda video.... dalle screen nel forum ho visto che c'è gente che ha il pannello "vecchio stile" con temperature e frequenze impostabili dal pannello senza altri prog. aggiuntivi.... utilizzano driver modificati o cosa? help
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
uso winxp, ho già provato anche con quelli, se clikko su "change overclocking configuration" si apre il monitoraggio di ntune ma nn mi fa cambiare niente tranquillo x rivatuner ho tutto su e la funzione OSD ingame è eccezionale (fps temperatura core utilizzo ram sistema in tempo reale etc) ma mi chiedevo se era possibile vedere anche il vecchio e funzionale pannello di controllo.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
scusate la domanda, ma per usare questo ntune oltrea alla vga nvidia devo avere anche una scheda madre con chip nforce? sul sito ufficiale non e spiegato chiaramente.. io ho un chip intel
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.