|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
|
Programma acquisizione audio da video
C iao,
potreste consigliarmi un programma ke mi permetta di acquisire l'audio da un film .avi, .mpeg, ecc.. Ho provato virtualdubMod ma non funziona con i .avi! Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi pare assurdo che VDub Mod non apra un avi. Sei sicuro di avere tutti i codec correttamente installati?
Per quanto riguarda i VCD e SVCD fai riferimento a Dgindex per demuxare l'audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
|
Quando provo ad aprire un .avi mi dice:
[!] Couldn't locate decompressor for format 'DX50' (unknown). VirtualDub requires a Video for Windows (VFW) compatible codec to decompress video. DirectShow codecs, such as those used by Windows Media Player, are not suitable. Only 'Direct stream copy' is available for this video. Possibile ke nn c'è un programma + semplice? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come ti dicevo i codec sono da installare correttamente (se cercavi su google quella frase avresti trovato una soluzione al tuo problema, ovvero installare dal sito www.divx.com il codec divx)
![]() Per quanto riguarda l'audio ti basta seguire una tra la miriade di guide che circolano in rete su Vdub per estrarre l'audio, ANCHE se il video è illeggible dal programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.