|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[MO+sped] Macchina fotografica digitale
Salve a tutti, sto cercando una discreta macchina fotografica digitale.
Requisiti: - da 4 mpx in su - sono molto gradite batterie ricaricabili standard (ovvero tipo stilo o ministilo), per intenderci la batteria nn incorporata - può essere gradita sia una semireflex (tipo fujifilm s5500 per intenderci) che una ultracompatta... dipende dalle caratteristiche (ovvero, tendenzialmente preferirei a evitare le vie di mezzo) - ovviamente garanzia residua sarebba manna dal cielo! Attendo numerose proposte, a disposizione se avete bisogno di chiarimenti! Ultima modifica di Nescio : 24-08-2007 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hai pvt.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
macchina fotografica digitale sony cybershot h5
ottica carl zeiss 7.2 mpixel memory stick aggiuntiva da 1 gb completa di tutti gli accessori comprese batterie e caricabatterie perfetta 225€ sono di bologna ci possiamo vedere anche a modena ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, le batterie come sono? Garanzia? Quanta vita ha? Ha anche la modalità completamente automatica vero (devono usarla altre persone oltre a me)? Bellissima macchina, mi riservo solo di pensarci un po' visto che è sopra al budget che avevo pensato... ovviamente non ti tengo impegnato per questo ... Ultima modifica di Nescio : 20-08-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
la macchina è perfetta come nuova, le pile sono del tipo stilo standard
è fuori garanzia da poco, ha la modalità automatica, se è questione di poco e riusciamo a vederci di persona ti posso scontare qualcosina. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, ho una fujifilm finepix a 340 da 4,0 mp. Completa di 4 Batterie Ricaricabili da 1800 mA+ 2 memori card xd da 512 e da 128 + 1 da 32 standard
Tenuta come un gioiellino , nessun grazio, ne abbrassione, ne rotture, purtroppo fuori garanzia da piu o meno 3 mesi. Se ti puo interessare fammi sapere che ne diskutiamo il prezzo in pvt ok Ciaooo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ho una SONY CYBERSHOT DSC-T50 con batteria agli ioni di litio ricaricabile con caricabatterie di serie!! Per le caratteristiche puoi visitare il sito della SONY.Inoltre ha 1memoria da ben 2gb PRO DUO, quella a doppia velocità rispetto alla normale!!!
Vendo a 315€ spedito!! Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
risponto in pvt nescio. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora, le condizioni sono perfette, l'ho sempre usata con attenzione. La garanzia è di due anni e restano 16mesi se non vado errato.Che altra informazione ti occorre?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, il prezzo minore che ho trovato su internet, senz'iva è di 228 euro. La valutazione che ne darei io è sui 190 spedita, ovviamente troppo distante dalla tua. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
HP Photosmart R507 4,1Mp, perfetta, se può interessarti sentiamoci in PVT
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: S.S.G.
|
Ciao, io sto vendendo una Canon Powershot A430, 4Mpx, zoom ottico 4x, acquistata il 2 agosto 2006, quindi con un altro anno di garanzia residua.
Funziona con pile stilo, anche ricaricabili. Colore rosso, condizioni pari al nuovo perchè l'ho usata davvero poco. Ovviamente con scatola, manualistica (cartacea e su cd) e cavetteria varia. Chiedo 70€, se ti interessa mandami un pm! Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ringrazio tutti ma ho trovato a mano da un mio amico modenese una macchina praticamente nuova a prezzo... da amico... GRazie comunque a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.