Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2007, 13:50   #1
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
[MO+sped] Macchina fotografica digitale

Salve a tutti, sto cercando una discreta macchina fotografica digitale.

Requisiti:
- da 4 mpx in su

- sono molto gradite batterie ricaricabili standard (ovvero tipo stilo o ministilo), per intenderci la batteria nn incorporata

- può essere gradita sia una semireflex (tipo fujifilm s5500 per intenderci) che una ultracompatta... dipende dalle caratteristiche (ovvero, tendenzialmente preferirei a evitare le vie di mezzo)

- ovviamente garanzia residua sarebba manna dal cielo!


Attendo numerose proposte, a disposizione se avete bisogno di chiarimenti!

Ultima modifica di Nescio : 24-08-2007 alle 09:20.
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 20:07   #2
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
up
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 20:22   #3
pikerunner
Senior Member
 
L'Avatar di pikerunner
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1787
Hai pvt.
__________________
Codice:
67 TRATTATIVE OK
Ultime 10: CaRmeLiTo'S WaY|Spitfire84|riccardo68|fedux83|Theodorakis|g0ldf3n1x|toddy399|drive97|frupoli|Petterhino
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 21:34   #4
lov78
Senior Member
 
L'Avatar di lov78
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
Messaggi: 953
macchina fotografica digitale sony cybershot h5
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
memory stick aggiuntiva da 1 gb
completa di tutti gli accessori comprese batterie e caricabatterie
perfetta
225€

sono di bologna ci possiamo vedere anche a modena
ciao
lov78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:53   #5
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da lov78 Guarda i messaggi
macchina fotografica digitale sony cybershot h5
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
memory stick aggiuntiva da 1 gb
completa di tutti gli accessori comprese batterie e caricabatterie
perfetta
225€

sono di bologna ci possiamo vedere anche a modena
ciao

ciao, le batterie come sono? Garanzia? Quanta vita ha? Ha anche la modalità completamente automatica vero (devono usarla altre persone oltre a me)?

Bellissima macchina, mi riservo solo di pensarci un po' visto che è sopra al budget che avevo pensato... ovviamente non ti tengo impegnato per questo ...

Ultima modifica di Nescio : 20-08-2007 alle 22:56.
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 06:29   #6
lov78
Senior Member
 
L'Avatar di lov78
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
Messaggi: 953
la macchina è perfetta come nuova, le pile sono del tipo stilo standard
è fuori garanzia da poco, ha la modalità automatica, se è questione di poco e riusciamo a vederci di persona ti posso scontare qualcosina.
ciao
lov78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:01   #7
darkantony_80
Utente sospeso
 
L'Avatar di darkantony_80
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6239
ciao, ho una fujifilm finepix a 340 da 4,0 mp. Completa di 4 Batterie Ricaricabili da 1800 mA+ 2 memori card xd da 512 e da 128 + 1 da 32 standard
Tenuta come un gioiellino , nessun grazio, ne abbrassione, ne rotture, purtroppo fuori garanzia da piu o meno 3 mesi.
Se ti puo interessare fammi sapere che ne diskutiamo il prezzo in pvt ok

Ciaooo
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:21   #8
fabist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1889
Ciao ho una SONY CYBERSHOT DSC-T50 con batteria agli ioni di litio ricaricabile con caricabatterie di serie!! Per le caratteristiche puoi visitare il sito della SONY.Inoltre ha 1memoria da ben 2gb PRO DUO, quella a doppia velocità rispetto alla normale!!!
Vendo a 315€ spedito!!
Fammi sapere!
fabist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:39   #9
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da darkantony_80 Guarda i messaggi
ciao, ho una fujifilm finepix a 340 da 4,0 mp. Completa di 4 Batterie Ricaricabili da 1800 mA+ 2 memori card xd da 512 e da 128 + 1 da 32 standard
Tenuta come un gioiellino , nessun grazio, ne abbrassione, ne rotture, purtroppo fuori garanzia da piu o meno 3 mesi.
Se ti puo interessare fammi sapere che ne diskutiamo il prezzo in pvt ok

Ciaooo
se vuoi farmi un prezzo in pvt valuto!


Quote:
Originariamente inviato da fabist
Ciao ho una SONY CYBERSHOT DSC-T50 con batteria agli ioni di litio ricaricabile con caricabatterie di serie!! Per le caratteristiche puoi visitare il sito della SONY.Inoltre ha 1memoria da ben 2gb PRO DUO, quella a doppia velocità rispetto alla normale!!!
Vendo a 315€ spedito!!
Fammi sapere!
controllando altri prezzi su internet ritengo la tua valutazione troppo distante dalla mia, alla prossima!



Quote:
Originariamente inviato da lov78
Guarda i messaggi
macchina fotografica digitale sony cybershot h5
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
memory stick aggiuntiva da 1 gb
completa di tutti gli accessori comprese batterie e caricabatterie
perfetta
225€

sono di bologna ci possiamo vedere anche a modena
ciao
ripeto, macchina che mi piace moltissimo, ma non so se sono disposto a spendere quella cifra senza nemmeno un po' di garanzia (e se si rompe dopo poco dove sbatto la testa )... Come ti dicevo, ci penso, senza impegno, mentre attendo altre offerte!
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:51   #10
fabist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da Nescio Guarda i messaggi
controllando altri prezzi su internet ritengo la tua valutazione troppo distante dalla mia, alla prossima!
Tu quanto mi offri?
fabist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:59   #11
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da fabist Guarda i messaggi
Tu quanto mi offri?


dammi qualche info in più, qui o in privato, per esempio su usura, garanzia etc etc
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 17:01   #12
darkantony_80
Utente sospeso
 
L'Avatar di darkantony_80
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6239
risponto in pvt nescio. fammi sapere
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 17:05   #13
fabist
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1889
Allora, le condizioni sono perfette, l'ho sempre usata con attenzione. La garanzia è di due anni e restano 16mesi se non vado errato.Che altra informazione ti occorre?
fabist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 07:46   #14
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da fabist Guarda i messaggi
Allora, le condizioni sono perfette, l'ho sempre usata con attenzione. La garanzia è di due anni e restano 16mesi se non vado errato.Che altra informazione ti occorre?

ciao, il prezzo minore che ho trovato su internet, senz'iva è di 228 euro.
La valutazione che ne darei io è sui 190 spedita, ovviamente troppo distante dalla tua.
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 07:48   #15
EDESMO
Senior Member
 
L'Avatar di EDESMO
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
Messaggi: 958
HP Photosmart R507 4,1Mp, perfetta, se può interessarti sentiamoci in PVT
EDESMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 07:00   #16
un1c0
Member
 
L'Avatar di un1c0
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: S.S.G.
Messaggi: 45
Ciao, io sto vendendo una Canon Powershot A430, 4Mpx, zoom ottico 4x, acquistata il 2 agosto 2006, quindi con un altro anno di garanzia residua.
Funziona con pile stilo, anche ricaricabili. Colore rosso, condizioni pari al nuovo perchè l'ho usata davvero poco.
Ovviamente con scatola, manualistica (cartacea e su cd) e cavetteria varia. Chiedo 70€, se ti interessa mandami un pm!
Ciao
un1c0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 07:47   #17
Nescio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da un1c0 Guarda i messaggi
Ciao, io sto vendendo una Canon Powershot A430, 4Mpx, zoom ottico 4x, acquistata il 2 agosto 2006, quindi con un altro anno di garanzia residua.
Funziona con pile stilo, anche ricaricabili. Colore rosso, condizioni pari al nuovo perchè l'ho usata davvero poco.
Ovviamente con scatola, manualistica (cartacea e su cd) e cavetteria varia. Chiedo 70€, se ti interessa mandami un pm!
Ciao

ringrazio tutti ma ho trovato a mano da un mio amico modenese una macchina praticamente nuova a prezzo... da amico...
GRazie comunque a tutti
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v