Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2007, 00:41   #1
PieNKey
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Genova
TOMTOM 710 PROBLEMA !!

Salve.. ho un problema con il TOMTOM 710, in pratica quando lo metto sotto carica si accende il led verde poi clicco per accenderlo e funziona..ma quando lo stacco dalla carica e clicco per accenderlo non funziona.. si accende per un pò il led verde e basta.. non mi da nessuna schermata.. ho provato anche a resettarlo ma non fa nulla! HELP ME PLEASE!!
PieNKey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 12:58   #2
PieNKey
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Genova
nessuno mi risponde? per favore..
PieNKey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 23:15   #3
AndreaDiver
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
idem

ho il tuo stesso problema, in + il mio non si accende, aiutoooo
AndreaDiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 06:57   #4
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
contattate il servizio clienti tomtom
Old 19-06-2009, 09:34   #5
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Io ho un TOMTOM Go 710 da 3 anni ormai e non mi ha dato mai un problema... L'ho sempre aggiornato da PC con TOMTOM home e, come ripeto non ho mai avuto nessun problema... Ieri un mio amico mi ha portato il suo TOM TOM 710 (quindi uguale al mio) per farlo aggiornare... Allora io l'ho collegato al mio pc, l'ho aggiornato e sembrava andare tutto ok... Invece una volta che l'ho scollegato e riacceso non mi ha riconosciuto ha schedina di memoria (che è quella originale TOMTOM) ed ora non vuole sapere di funzionare... Cosa mi consigliate di fare?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:50   #6
darma
Senior Member

L'Avatar di darma

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Io ho un TOMTOM Go 710 da 3 anni ormai e non mi ha dato mai un problema... L'ho sempre aggiornato da PC con TOMTOM home e, come ripeto non ho mai avuto nessun problema... Ieri un mio amico mi ha portato il suo TOM TOM 710 (quindi uguale al mio) per farlo aggiornare... Allora io l'ho collegato al mio pc, l'ho aggiornato e sembrava andare tutto ok... Invece una volta che l'ho scollegato e riacceso non mi ha riconosciuto ha schedina di memoria (che è quella originale TOMTOM) ed ora non vuole sapere di funzionare... Cosa mi consigliate di fare?
E' accaduto anche a me con la scheda originale che dal lettore viene letta ma dal navigatore no , in nessun modo ;
risolto con la sostituzione della SD.
darma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 18:52   #7
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da darma Guarda i messaggi
E' accaduto anche a me con la scheda originale che dal lettore viene letta ma dal navigatore no , in nessun modo ;
risolto con la sostituzione della SD.
Ho sostituito, ma ora mi chiede di nuovo il codice di attivazione della mappa (mi pare sia Western Europe)... Inoltre se installo l'ultima versione del software sul navigatore non funziona, quindi ho installato la versione 6 (l'ultima è la 7.03 se non erro)... La cosa che mi sembra strana è che nel mio invece l'ultima versione funziona perfettamente... Ora spero che il mio amico abbia ancora il codice... Qualora lo avesse perso cosa si può fare?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Italia, nazione di sportivi da divano: d...
IT-Wallet adesso permette di visualizzar...
Test ride Engwe EP-2 Boost: ora con sens...
Robot tosaerba in offerta su Amazon: da ...
Lenovo Legion Go S: Windows 11 in tasca ...
Yoshua Bengio lancia LawZero: nasce la n...
OnePlus Pad 3: il nuovo punto di riferim...
Google, i riassunti IA favoriscono i gra...
Wacom, ecco la gamma di display interatt...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
AirPods, rivoluzione in arrivo: controll...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI -22%: recent...
Scopa elettrica, super accessoriata e po...
Aruba collabora con Microsoft per l'offe...
Shimano Q'AUTO: cambio elettronico autom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian