|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Semi-OT] Altro che Xbox 360, PS3 o Wii...è arrivato il Power Player Super Joy!!!
Premetto che è una console vera, venduta su alcuni canali regionali e che il video è AUTENTICO e soprattutto RECENTE.
http://it.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM Da notare la "grafica migliore", la giocabilità immediata e dei controller che ASSOLUTAMENTE non c'entrano nulla con quelli del N64 e del Sega Saturn. Per finire con la splendida pistola che fa "Pem", decisamente intonata con la console e forse wireless, dato che non ha cavo (o semplicemente non c'entra un caxxo ).Incredibile siore e siori, lasciate perdere le altre concorrenti, la vera necst generescion è qui con Power Player Super Joy!! Decisamente una truffa, dubito fortemente che abbiano i diritti per far andare Super Mario, Tetris e compagnia bella, benchè siano giochi stra-vecchissimi. Per non parlare dei controller... -.- Allora, chi si compra questa splendida console al prezzo di SOLI 69€?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 17-08-2007 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
madò che hai tirato fuori!
sto tizio in tv ha venduto di tutto! che ricordi!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella della super-console però non l'avevo mai vista. Bello anche il nome inventato...Power Player Super Joy auhauahauhauahuhauha ![]() che perla
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si Artigiani che vendeva il magic Harry che tagliava i capelli o quel' affare per sturare i lavandini
![]() Questa pubblicità la davano anche l' anno scorso, mito.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma qualcuno riconosce la rete su cui viene trasmessa?
Comunque rettifico, la pistola ha il cavo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Non so se sei più matto tu Giant Lizard che ci proponi questi video, rischiando di farci schioppare dal ridere o questo tizio..C'è anche il duello UES!! Clamoroso
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: comunque se non si fosse capito la pubblicità va in onda anche in questo periodo...ergo, non vi ho propinato un reperto storico come può sembrare, è una truffa attuale
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
astenersi deboli di cuore! Mi sto spizzando tutte le pubblicità adesso..sarà colpa tua se domani invece di studiare rimarrò a letto a dormire!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi raccomando, se ti va bene il compito/esame, fatti un regalo! Ovviamente il Power Player Super Joy! Sono solo 69€...che vuoi che sia! Ci compreresti un solo videogioco per le altre console...mentre qui ce ne sono 1000! Anzi, 73...ma sono comunque tanti!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma sono anni ormai che lo vendono in TV, evidentemente qualcuno lo compra
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tsè',Giant,dilettante...
Vuoi mettere con la SUPER POLISTATION 2????? La vendevano qualche anno fa al Carrefour... ![]() ![]() Notare il design da termosifone...eppure....mmm...l'ho già visto da qualche parte...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io ci ho anche il video
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma con 69€ ce li compri 73 giochi per il nes sulla virtual console ??
...questi rubano a casa dei ladri ... altro che TRUFFA !!! ![]() PS: ho il wii e ne sono soddisfatto anche |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
ma è SCANDALOSO
![]() una volta sono riuscito a guardarlo fino in fondo, non riusivo a trattenermi dal rotolare x terra dal ridere (anche se avrei volentieri sfasciato il televisore) mi pare fosse su una di quelle stupide emittenti tipo 7gold, canale 6 e compagnia...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"Ci sono 1000 giochi! Anzi, 73...ma sono comunque tantissimi!"
![]() Ma lo vendono ancora? Non è possibile
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Certo che lo vendono ancora e viene spacciato per "il migliore, con la grafica più bella che ci sia"
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se lo avessi aperto prima questo 3d....
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

).