Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2007, 12:40   #1
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
[FILM] old boy

ho visto ieri questo film... sono rimasto veramente sbalordito.. è bellissmo! Veramente fatto bene, una trama molto bella e originale... anche se tratta di vendetta è un film COMPLETAMENTE diverso dalle solite americanate "vendicati-uccidi tutti-fai esplodere tutto"

E' in stile tarantiniano anche se secondo me è superiore... lo consiglio a tutti, anche se c'è qualche scena particolarmente violenta e/o cruda.

Ho scoperto che fa parte di una triologia (è il secondo film della triologia): gli altri due sono altrettanto belli?
xenom è offline  
Old 15-08-2007, 13:02   #2
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Visto un paio d'anni fa .. effettivamente è molto "particolare" ... ancora non ho capito se mi è piaciuto o meno, però ne riconosco il genio .

Certe parti del film comunque sono "disturbanti" ...
Old 15-08-2007, 18:17   #3
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936902
Old 15-08-2007, 18:29   #4
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ho visto ieri questo film... sono rimasto veramente sbalordito.. è bellissmo! Veramente fatto bene, una trama molto bella e originale... anche se tratta di vendetta è un film COMPLETAMENTE diverso dalle solite americanate "vendicati-uccidi tutti-fai esplodere tutto"

E' in stile tarantiniano anche se secondo me è superiore... lo consiglio a tutti, anche se c'è qualche scena particolarmente violenta e/o cruda.

Ho scoperto che fa parte di una triologia (è il secondo film della triologia): gli altri due sono altrettanto belli?
degli altri due posso consigliarti lady vendetta, l'altro non l'ho ancora visto.
Old 15-08-2007, 21:52   #5
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Io l'ho visto insieme alla mia ragazza, dopo 20 minuti ci siamo guardati, ed io ho detto " ma a te piace ? " e lei " no " e di comune accordo abbiamo lasciato perdere

E ci siamo visti allegramente Ali G

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 15-08-2007, 21:54   #6
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Io l'ho visto insieme alla mia ragazza, dopo 20 minuti ci siamo guardati, ed io ho detto " ma a te piace ? " e lei " no " e di comune accordo abbiamo lasciato perdere

E ci siamo visti allegramente Ali G
il bello arriva ben dopo i 20 minuti

cmq... nageki?
xenom è offline  
Old 15-08-2007, 21:58   #7
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:
il bello arriva ben dopo i 20 minuti

cmq... nageki?
Ehm, non è che ci siamo fermati subito, ma dopo un bel pò... credo forse dopo i 30 minuti.

Ne io, ne lei, avevamo capito come si svolgevava la trama, chi era lui, cosa doveva fare e ci siamo annoiati a lungo andare ...

La mia tessora sta bene, e ti saluta

Hire è offline  
Old 15-08-2007, 22:05   #8
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Ehm, non è che ci siamo fermati subito, ma dopo un bel pò... credo forse dopo i 30 minuti.

Ne io, ne lei, avevamo capito come si svolgevava la trama, chi era lui, cosa doveva fare e ci siamo annoiati a lungo andare ...
ehm....oddio..io penso di aver capacità extrasensoriali, ma avevo capito (o almeno avevo una mezza idea) chi era chi dopo poco...
E ciò nonostante, il finale mi ha colpito tantissimo e sono rimasto incollato a vederlo fino all'ultimo secondo dei titoli di coda...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 15-08-2007, 22:07   #9
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Sympathy for Mr Vengeance (Mr Vendetta) e Sympathy for Lady Vengeance (Lady Vendetta)....
Altri due filmoni....
Il primo probabilmente è quello che colpisce più in basso della trilogia...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 15-08-2007, 22:29   #10
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Eh vabbè, a me il film non è piaciuto per niente Oltre al fatto che non si capisce benissimo, che la storia non è narrata benissimo, mi ero annoiato... Comunque mi ricordo che avevamo superato da un bel pò il pezzo in cui usa quel martello per togliergli i denti...

Ho anche un vago ricordo di Lady Vendetta, nemmeno quello mi ha detto molto...

Ultima modifica di Hire : 15-08-2007 alle 22:34.
Hire è offline  
Old 15-08-2007, 23:46   #11
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

eresie

Hitman47 è offline  
Old 15-08-2007, 23:54   #12
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
eresie

eh abbastanza, si
lo perdono solo perché la sua ragazza è nageki
xenom è offline  
Old 16-08-2007, 02:22   #13
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
come linkato, c'è già topic ufficiale
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian