|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con ati hd2900 xt ..
ciao a tutti ultimamente ho problemi sui giochi in particolare battlefield 2142 con la scheda in questione,nn so se e dovuto ha i driver o altro...
allora uso 2 monitor e mentre faccio partire il gioco nel monitor primario,nel secondario tengo aperto il programma tat della intel x rilevare le teperature della cpu sotto sforzo,e atitol x quelle della scheda video..dopo 30minuti alle volte 1ora di gioco il pc si blocca e mi tocca resettare...gioco online potrebbero dare problemi programmi aperti???? i driver usati sono i 7.6 7.7 e con tutti e 2 da problemi,prima avevo solo un monitor e nn dava nessun problema...potrebbe essere problema di 2 monitor?? le temperature della scheda sotto sforzo e di 70c 72c (nn e overcklokkata)..tra l altro ieri sera giocando si e riavviato schermata completamente nera ma il pc girava,allora ho spento l alimentatore x 1minuto e ho riavviato e tutto e tornato a funzionare.
cooler master stacker t01. enermax liberty 620w. asus p5k-e wifi/ap. intel core 2 E6750. zalman 9700led. corsair dominator 8500 2x1gb. sapphire hd 2900 xt 512mb. western digital raptor 74gb 10.000rpm..creative gigaworks g500 progamer (thx)..logitech g15..logitech mx revolution..samsung 215 tw 21p. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Anche io con i catalist 7.6 e 7.7 ho avuto problemi di blocchi improvvisi dovuti anche mentre che navigavo e che erano dovuto ai driver. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io ho un' HD 2900 Xt con vista 64 bit e Catalyst 7.8 e ho gli stessi problemi con bf2142!!!
Dopo un po' che gioco mi si blocca tutto e lo schermo va tutto a striscie poi si spegne |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.