|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Desktop con Aston Shell
Vi piace il mio desktop???
http://img146.imageshack.us/my.php?i...esktop11lk.jpg http://img223.imageshack.us/my.php?i...esktop26fu.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
bello
usavo aston 2 o 3 anni fa, quando era in uno stato pietoso (lentissima, però aveva pochi bug), l'avevo scoperta per caso. anchio avevo tirato fuori qualcosa di bello (ho ancora i png del lavoretto, purtroppo ho perso lo screenshot) a quanto pare però ho sentito in giro che è stata rivalutata. non è alla pari di litestep o bblean in quanto a leggerezza, ma.... posso chiederti un po di domande tecniche, su velocità di risposta ai comandi, pesantezza del processo di aston, tempo di realizzazione e difficoltà, gestione della shell....? ^^ andrea
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ti spiego: lungi da me essere uno smanettone, anzi, ora ho il normalissimo tema col pulsante verde non saprei proprio che dirti, so che quando lo uso so creare delle belle cose, sempre simmetriche |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, una controllata del processo "aston.exe" in task manager, quando non stai facendo niente, quando navighi, quando hai 30 finestre aperte... gliela puoi dare un'occhiatina, lol
l'utilizzo memoria e "dimensione memoria virtuale", interessano. (spunta le colonne giuste nel menù visualizza del taskmanager) qui da noi ci son pochi sbocchi su altre shell... c'ero io e altri 2 o 3 utenti con bblean, uno solo con litestep, e nessuno con aston. ora siamo per explorer e il suo uxtheme.dll modificato, per gli stili di terze parti, e software come avedesk o samurize per gli abbellimenti su desktop qualche boccata d'aria fa bene ^^
Ultima modifica di Khronos : 13-08-2007 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.