|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Domanda per chi vive/si reca in Austria.
Ciao
Cari amici austriaci o italiani che si recano spesso oltra confine, ho una domanda a proposito di una lavatrice. Nella mi nuova casa ho i pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua, quindi vorrei poter usare quell'acqua per la lavatrice. Esistono lavatrici Electrolux con doppia entrata (acqua fredda + acqua calda), quindi mi sono informato sulla loro collocazione di mercato ed ho scoperto che vanno tutte in Canada e Gran Bretagna. Pensate che le fanno a Susegana (non più di 30 km da casa mia). Ho scoperto che la Miele All Water è disponibile anche in Italia ma il suo prezzo è decisamnete alto. La qualità di questa marca non si discute, ma 1450 € sono una bella cifretta. Informandomi in giro saltano fuori diverse voci incotrollate. Tipo che in Austria ci sono anche altre marche con entrata separata per acqua calda e fredda, oppure che la Miele All Water costa molto meno. Vorrei sapere se ciò corrisponde a verità. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Almeno si trova.
Abbiamo girato una decina di negozi tra le province di Treviso e Venzia con risulatai poco incoraggianti. Solo un punto vendita ce l'aveva ma su ordinazione e dopo trattativa estenuante abbiamo racimolato il fantastico sconto di 50 € (da 1500 a 1450). Potrebbe ancge essere che in Austria si trovano altre marche. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.