|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Pc lento
Salve ragazzi...ho un problema...dopo un pò che ho un programma in esecuzione (prog "pesanti" tipo giochi o photoshop) il pc mi rallenta di colpo e si rimette in sesto solo se esco e rientro nel prog con alt + tab o se chiudo e riavvio il programma...ho gia postato in "altri problemi" e mi hanno detto ceh potrebbe essere un problema di software quindi posto qua...qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Specifica il sistema operativo, lo stato degli aggiornamenti, la RAM, la CPU, ecc.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora ho un centrino pentium M da 1.73Ghz con Windows XP home edition e 512MB di ram e stiamo parlando di un notebook nn di un desk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Controlla il Task Manager durante il rallentamento e dicci se noti processi particolarmente esosi/sospetti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
formatta o ripristina una immagine del disco stabile (se ce l'hai... altirmenti ti consiglio vivamente di farle la prossima volta).
Certe cose nei sistemi operativi windows sono perfettamente casuali e incomprensibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
purtroppo devo quotare, proprio l'altra settimana ho dovuto formattare il portatile che era lentissimo ... ho caricato su le stesse cose e ora viaggia come una scheggia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Comunque, ti consiglio di dare un aggiustata a Windows con nLite se decidi di formattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si so perfettamente come installare i driver della mia scheda video...solo che nn ci riesco xkè mi da un errore quando provo a installarli
aspetta tu stai dicendo che si possono prendere i driver dal sistema e poi dopo aver formattato li "copio" senza installarli??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.