|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Software per controllo remoto..
Conoscete un buon programma alternativo a RemotelyAnywhere che sia semplice da utilizzare e permetta di controllare il pc da qualsiasi parte del mondo solamente digitando l'ip del pc e la porta su qualsiasi browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tutta la classe dei VNC.
Io uso Real VNC da tanti anni ma anche Ultra VNC e Tight VNC sono buoni e gratuiti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ti do una mano io.
![]() io dopo tanti tentativi di realvnc... ultravnc... e tightvc uso ultravnc il più completo. devi controllare il pc da internet o su una lan?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ultravnc ... lo hanno molto migliorato ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sotto connessione wirless alice nuova come vanno questi programmi? e sotto winvista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Catania
|
Si ma ultra VNC non è la stessa cosa di remotely anywhere! Remotely anywhere è molto più completo e poi ultravnc non richiede di essere lanciato ogni qualvolta ci si voglia collegare?
Invece remotelyanywhere si installa sul pc da controllare e da qualsiasi browser web digitando http://ipdelpc:2000 si controlla tranquillamente il pc. Mentre con VNC bisogna lanciare sia il server che il client per avviare il controllo remoto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
![]() poi diciamo che dovrebbe funzionare allo stesso modo. credo che pochi del forum lo hanno provato. io non lo conoscevo neanche... ultraVNC... mi ci trovo bene su lan su internet non ho ancora avuto l'occasione di provarlo perché sono riuscito a farlo funzionare da pochi giorni...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Io uso tightvnc!
Lo uso in lan, per internet non sò come và... Comunque il programma server è nella lista dei servizi del OS, e quindi avviabile in automatico ad ogni avvio del pc... ![]()
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: sanremo
|
Quote:
FX53
INTEL CORE i7 975 EXTREME - Asus Rampage II Extreme(ancora xpoco) - 2 XFX GTX295 1792MB DDR3 Single PCB -Corsair Dominator 6GB Dominator Airflow - TAGAN 1100W TG1100-BZ Piperock - 2 Western Digital VelociRaptor 300Gb RAID0 - ======================================== Mulo - AMD Athlon 64 FX-57 -(Ybris K10 Hurican - Ybris Keops K5 - ) Asus A8V Deluxe -Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward -Ali. Ermanax 600W - Creative SoundBlaster 0350 Audigy 2 ZS Platinum Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Io uso ultraVNC sia su LAN che su internet, ha anche la possibilità di criptare il traffico con una chiave a 128-bit.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Link: http://www.famatech.com/products/radmin/
carinissimo, ho visto la demo e stasera lo provo, ottimo davvero sembra!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salento
|
Logmein
Logmein free della stessa società che sviluppa remotrely anywhere.
Geniale: Ci si registra sul sito, si installa il software sulla/e macchina/ da controllare, dal proprio account si sceglie quale pc controllare e il gioco è fatto! Consigliato per coloro che non vogliono nattare porte su router et similia!
E6420@E6850 (375x8) Vcore 1.225 Vid 1.2875 su Asus P5K-E Wifi-AP + 2x1024MB Geil DDR2 800 cas4 2xSeagate ES.2 250gb sata + 160gb pata estraibili. ecc ecc. Work in progress (alla casa). Lasagna rulez! Ciao Cipi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
Provato e funziona perfettamente,è quello che cercavo(ho provato i vari VNC,ma mi davano problemi e l'installazione non era cosi immediata). Il mio unico problema ora è poter trasferire i files dai 2 pc,Logmein lo fa solo nella versione a pagamento. Qualcuno saprebbe indicarmi un software facile e veloce da abbinare a Logmein per trasferire i files,o in alternativa un software equivalente a Logmein,che lo possa fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.