|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
errore 711: impossibile effettuare la connessione
questo errore arriva perchè alcuni servizi sono disattivati, e non ci si può connettere.
ok. probabilmente un paio di aggiornamenti di Comodo e dell'antivirus mi hanno falsato i servizi. sono andato in modalità provvisoria, li ho visti, son tornato indietro, sono riuscito a connettermi perchè stranamente si erano riattivati da soli disattivando antivirus e firewall e riavviandoli. il servizio Telefonia (che a quanto pare ho scoperto poi essere la causa del problema) era in MANUALE quando non funzionava e usciva fuori l'errore 711. l'ho messo in AUTOMATICO e ora parte bene e mi collego tranquillamente. quando non funzionava, facevo apparire la finestrella di connessione, ma appariva con i campi utente e pwd vuoti, e se provavo a scriverli io, quando cliccavo su connetti il messaggio diceva pressappoco: impossibile cancellare i dati salvati errore 711 eccetera. dovrei provare a rimettere il servizio Telefonia in manuale? voi come lo avete settato? (pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi -> cercate il servizio "telefonia" e guardate se è automatico o manuale) grazie andrea
Ultima modifica di Khronos : 12-08-2007 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il mio è su manuale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Stato: Avviato
Modalità: Manuale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.