|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Risposta necessaria a discussione chiusa Differenze tra Half life 2 originale Half li
Ringrazio sommojames e Fos, perchè sono persone equilibrate (si vede dalle risposte date). Agli altri intervenuti nella discussione dico: chi è senza peccato scagli la prime pietra (a scusate avete già lanciato la pietra). Vi avevo dato ragione vi avevo detto che volevo comperare una copia originale solo dopo aver provato il gioco, mi è arrivata fra le mani una copia tarocca di un mio amico solo per poter provare il gioco e avete continuato a infierire inutilmente, complimenti. Uno dei 10 comandamenti dice non uccidere, che oltre al significato più evedente, significa che non si deve mortificare nessuno. Ciao
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'unico comandamento di questo forum è che bisogna leggere il regolamento prima di postare.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
piccolo OT: Nel regolamento se non mi sbaglio non si parla del fatto che un utente può essere preso in giro.Mi sembra che si accenni ad un certo rispetto!Non vedo quindi opportuna quella firma!!Ovviamente tutto IMHO! FINE OT
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi se ho capito bene si può anche fare ..... (metti tu l' aggettivo dispregiativo che qualifica una persona al posto dei puntini) ma se non infrangi il regolamento del forum va tutto bene.
Grazie a john18 ha capito quello che volevo dire. Ultima modifica di Vega1978 : 11-08-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto!!!!Non sono intervenuto nella discussione,ma rimedio dando una mia personale opinione!Un gioco per pc,non è uguale ad un gioco per console che gira tranquillamente sempre e comunque.Ora se ci limitiamo ad considerare i requisiti di un gioco scritti sulla confezione possiamo stare freschi.Non vedo quindi il motivo per il quale un utente non può testare un gioco anche se in versione tarocca per avere un'idea più precisa del gioco in questione,poichè le demo,diciamocelo in tutta sincerità fanno capire poco e nulla!Oltretutto l'utente ha affermato che avrebbe acquistato il gioco in versione originale dopo aver constatato determinate cose!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio parere,con quella firma ha infranto pesantemente uno dei punti che costituiscono il regolamento del forum!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho esagerato perchè volevo essere provocatorio, visto che mi hanno detto di tutto e nessuno li moderava anche dopo che gli ho spiegato le mie ragioni e gli davo ragione scusate il gioco di parole ciaooo
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non perdi mai un occasione per difendere i tuoi amici, eh? ![]() Cosi è meglio capo? E comunque non era una presa in giro. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo è vero pure questo!!!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il regolamento è quello!! ps non mi sembra di aver difeso nessun amico!
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che avevi scritto tu, invece, è esplicitamente vietato dal regolamento. |
||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Praticamente mi hanno detto che sono un pezzente se per te non è un insulto va bene adesso lo so grazie
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se proprio non lo vuoi fare evita di discuterne sul forum. E' troppo difficile? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Visto che non hai ancora capito: prima dicomperarlo volevo almeno vederlo. E avevo chiesto solo se c' erano differenze tra originale e craccato non ho chiesto come craccare dove trovare copie craccate o cose illegali.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi cosa ne sanno magari ho fatto 1000 sacrifici per avere il mio hardware. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' inutile che vi date ragione da soli. C'è questo punto del regolamento molto chiaro:
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

Non perdi mai un occasione per difendere i tuoi amici, eh?