Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2007, 15:01   #1
psimem
Senior Member

L'Avatar di psimem

Iscritto dal: Jan 2006
[urgente] datare mappa microsoft live

ciao ragazzi ho un problema un tantino urgente:
per motivi legali ho stampato una mappa aerea (fotografica) di una zona vicino al mio Comune prelevandola dal sito Microsoft Live Search;
ora avrei bisogno di allegare a tale mappa una data di quando e' stata scattata: qualcuno sa dove posso ricavare tale data?
mi conviene tentare una mail a Microsoft?
Old 11-08-2007, 14:49   #2
psimem
Senior Member

L'Avatar di psimem

uppete
Old 11-08-2007, 14:55   #3
MoUSe87
Junior Member

L'Avatar di MoUSe87

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
se intendi il Live Maps, prendono le foto da terraitaly ->
http://www.terraitaly.com/contents.t...&codsku=100916
Old 11-08-2007, 14:57   #4
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
la porti in posta e la fai marcare temporalmente.
Il problema è un altro, non so se l'immagine ha un valore legale, tu non sai quando è stata scattata. Se è per motivi legali chiedi al tuo legale, ti saprà consigliare. Un altra possibilità potrebbe essere far fare le foto ad un fotografo e lui certifica la data (io per una cosa ho dovuto far così).
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 15:30   #5
psimem
Senior Member

L'Avatar di psimem

Quote:
Originariamente inviato da MoUSe87 Guarda i messaggi
se intendi il Live Maps, prendono le foto da terraitaly ->
http://www.terraitaly.com/contents.t...&codsku=100916
grazie per l'info adesso approfondisco

Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
la porti in posta e la fai marcare temporalmente.
Il problema è un altro, non so se l'immagine ha un valore legale, tu non sai quando è stata scattata. Se è per motivi legali chiedi al tuo legale, ti saprà consigliare. Un altra possibilità potrebbe essere far fare le foto ad un fotografo e lui certifica la data (io per una cosa ho dovuto far così).
si' il problema e' che a me serve una foto aerea di quel terreno scattata negli anni 1997-1998 (prima dell'alluvione) per dimostrare che erano coltivati
caso vuole che quelle foto risalgano proprio a quegli anni: io l'ho dedotto perche' nel 2001 hanno cominciato i lavori TAV e nel 1995-1996 hanno realizzato una grossa linea elettrica nelle vicinanze; quindi temporalmente io posso inquadrarla pero' mi servirebbe una dichiarazione o qualcosa del genere per maggiore chiarezza

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian