|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[urgente] datare mappa microsoft live
ciao ragazzi ho un problema un tantino urgente:
per motivi legali ho stampato una mappa aerea (fotografica) di una zona vicino al mio Comune prelevandola dal sito Microsoft Live Search; ora avrei bisogno di allegare a tale mappa una data di quando e' stata scattata: qualcuno sa dove posso ricavare tale data? mi conviene tentare una mail a Microsoft?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
|
se intendi il Live Maps, prendono le foto da terraitaly ->
http://www.terraitaly.com/contents.t...&codsku=100916
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la porti in posta e la fai marcare temporalmente.
Il problema è un altro, non so se l'immagine ha un valore legale, tu non sai quando è stata scattata. Se è per motivi legali chiedi al tuo legale, ti saprà consigliare. Un altra possibilità potrebbe essere far fare le foto ad un fotografo e lui certifica la data (io per una cosa ho dovuto far così).
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
caso vuole che quelle foto risalgano proprio a quegli anni: io l'ho dedotto perche' nel 2001 hanno cominciato i lavori TAV e nel 1995-1996 hanno realizzato una grossa linea elettrica nelle vicinanze; quindi temporalmente io posso inquadrarla pero' mi servirebbe una dichiarazione o qualcosa del genere per maggiore chiarezza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.