|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Programma per riconoscere i dvd
ragazzi esiste un programma che mi dica che tipo di marca sono i dvd (ES. memorex verbatim) e che tipo di codice hanno se mmk ecc?perchè ho dei dvd dl +r che funzionano perfettamente di un amico completamente bianchi( non trasparenti ma bianchi tipo cancellina senza scritta ne nulla)e vorrei prenderli pure io ma non sappiamo che marca siano
Ultima modifica di MATTEW1 : 06-08-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NESSuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
non so se ti conviene, sono cd printable, vengono usati perche sulla superficie bianca con delle stampanti apposta puoi stampare direttamente l'etichetta, sono quindi + costosi cmq io uso i verbatim printable e vanno da dio.
prova a vedere nel mezzo, alcuni ce l'hanno trasparente, li ci dovrebbe essere la marca...
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda in trasparente vedo scritto solo dei numeri credo siano la data di produzione ce un 07 ..cmq son gli unici che vanno con la mia x..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
nn credo che esista 1 utility del genere semplicemente perche nei CD nn c'e' traccia di tale informazione. cmq mi spieghi cosa vuol dire "conluso" nella tua firma
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ahahah scusa vuol dire concluso con le vendite !cosa pensavi!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tempo fa ricordo di avere visto su Wintricks un software che permettere di ricavare informazioni sui CD.
Purtroppo è passato troppo tempo e non ricordo il nome ma credo che con una ricerchina dovrebbe dare qualche frutto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.