|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
AIUTO. non riesco a proseguire con l'istallazione di windows.
salve,
ho segnalato già ieri un problema che avevo con il pc che non mi permetteva più di accedere a windows, e ho deciso di formattare cercando di recuperare i dati che ho nella partizione che avevo creato a parte (con partition magic). il pc all'avvio di windows mi dava una schermata blu che appariva a scompariva velocemente riavviando automaticamente il pc. adesso sto effettuando la nuova istallazione del windows per formattare. ho inserito il cd, sono partite le operazioni di riconoscimento delle varie componenti credo, i driver...poi la pagina blu di istallazione di windows nel bios mi ha detto : avvio di windows... ed è apparsa la schermata blu che prima non riuscivo a leggere perchè spariva in fretta, ora è ferma sul monitor. mi da queste informazioni tecniche : *** STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0xF748AD9C, 0xF78D2104, 0xF78D1E00) *** isapnp.sys - Address F748AD9C basa at F7487000, DateStamp 3b7d8559 che significa tutto ciò? vi prego rispondete. grazie. ho il procedimento bloccato sulla schermata blu. aspetto vostre notizie. grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Prova con un altro CD e testa le RAM(in particolare).
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
?
grazie.
ma come testo la ram? non riesco a completare l'istallazione di windows. mi si blocca. ma hai tradotto l'errore che ho riportato? dice che è un problema di ram? intanto provo con un altro cd. grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Test RAM:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
Con questi errori all'installazione è possibile che ci sia un problema di RAM. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Credo di sì
ciao,
allora ho portato il pc in assistenza alla fine. un giorno ed ora è di nuovo tutto qui. sono riuscito a salvare tutto. il problema è stata la ram. ne avevo 2 gb, 1 è partita. per fortuna sono in garanzia. domanda: avevo istallato due gg prima che succedesse tutto il pacchetto: WINDOWS VISTA INSPIRAT 2 ho letto adesso da qualche parte che può dare problemi simili ai miei con il pc che si blocca, non si avvia + windows e la ram che parte. é vero?! vorrei una risposta. non so se installarlo di nuovo. se conosci una via migliore e SICURA per istallare il pacchetto fammelo sapere. ciao, grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ti ho risposto nel topic nuovo che hai aperto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.