|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
il mio pc è impazzito
ciao ragazzi, ieri il mio pc ha dato i numeri. mentre era acceso si è bloccato come se mouse e tastiera non fossero attaccati. ho spento staccato sia mouse che tastiera e riavviato nessun problema ma dopo 4-5 minuti il pc si è bloccato di nuovo con le stesse modalità della volta precedente. Tutto questo ripetuto un paio di volte,oggi addirittura il pc non si è acceso, o meglio si è acceso ma non da il segnale al monitor. Ho provato ad avviarlo senza la tastiera collegata visto che un annetto fa mi ha dato un problema di incompatibilità della tastiera, ovvero quando era collegata la tastiera non partiva l'input al monitor. Ma niente da fare... avete una vaga idea di cosa possa essere? un virus? io per sicurezza sono andato a comprare un harddisk interno nuovo. ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
prova a fare 1 scansione con l'antivirus
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non si accende o schermo del pc... quindi non posso fare nulla. ho cambiato pure hard disk ma non si accende lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
e fai presente se usi degli sdoppiatori per i cavi della corrente |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
faccio presente prima di tutto che nonostante abbia cambiato hard disk e lo schermo si sia accesso di nuovo il problema della tastiera è rimasto. comunque ho un intel pentium 4, mother board asus p5p 800, scheda video ati radeon 9200, scheda audio sound blaster, hard disk maxtor 160 GB SATA, alimentatore MPT 460. per sdoppiatori di corrente non capisco cosa intendi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla le temperature, controlla che tutte le ventole girino (prima fra tutte la scheda video)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la ram é andata... sostituiscila
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quoto
Se puoi testarle... Altra cosa fai un reset della batteria tampone
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho fatto partire il computer dalle impostazioni dell'ultimo backup e funzionava, poi ho provato a formattarlo ed una volta iniziato il processo all'86% il pc ha spento lo schermo e non è andata avanti l'installazione del sistema operativo...ditemi cosa devo fare vi prego
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a questo punto direi anche io la ram
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mobo che sta partendo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma sei proprio un uccello del malagurio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pensa se lo avessi detto io
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
in veritá pensavo al tuo avatar quando ;l'ho scritto
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io tempom fa ho avuto lo stesso problema, e dopo estenuanti ricerche, incazzature e notti insonni ho scoperto che tutto era dovuto alla rottura della ventola di raffreddamento della CPU che si surriscaldava e mandava in tilt tutto il marchingegno.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma se il pc si surriscalda non si freeza, semplicemente si spegne quindi non puó essere un problema di surriscaldamento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.