|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ANTENNE YAGI PER ADSL
Salve, sono disperato nel paese dove abito non cè l'ADLS, ma nel paese vicino dove abitano i miei genitori SI.
Infatti a casa dei miei ho già l'ADSL e mi chiedevo: ho sentito parlare di antenne yagi che trasmettono il segnale a diversi km. cè qualcuno che ha sperimentato questa cosa? Potrei collegare sul tetto dei miei un antenna che trasmette verso il tetto di casa mia dove un altra antenna riceve il segnale e me lo porta nel mio PC. Chiedo agli esperti, è fattibile? qualcuno ha già trovato la soluzione? La distanza in linea d'aria è di 5km. HELP Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se c'è visibilità, è possibile, tuttavia non è consentito.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutti hanno sta mania dei ponti radio ma non si rendono neanche conto della difficoltà realizzativa e del costo, più che della regolarità in sè
costo che verrebbe ammortizzato ugualmente dalla sottoscrizione di 2 abbonamenti e dalla conseguente maggiore disponibilità di banda
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sarei d'accordo anche sul fatto dei 2 abbonamenti se non fosse che ceccuz ha specificato che il suo paese non è coperto dall'ADSL. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si0 ma + in generale una delle motivazioni è questa
se non arriva l'adsl c'e' cmq il problema permessi e il costo dell'impianto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
ADSL satellitare per il down + ISDN flat per l'up e si risolve il problema senza trasgredire nessuna legge.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si trascgredisce un po' il portafoglio, pero'
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Direi più economico del ponte radio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quello si'
pero' il canale di ritorno è quello che è e c'e' da sperare che la ricezione satellitare sia buona al sud p es astra è un problema, hotbird è cosi' cosi' sul tp dati...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.