|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Info su compenso
Buongiorno , vorrei un vostro parere , un parente mi ha chesto di mantenergli aggiornato un sito di ecomerce, mi ha dato le passw di tutti i fornitori e io devo mantenergli agg il sito , volevo sapere se qualcuno di voi sà a quanto ammonta il compenso ?Io non sò minimamente quando chiedergli.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
etc prende 30 euro l'ora per un lavoro tempo pieno guarda quante ore ti porta via il tutto e chiedigli una percentuale sulle vendite |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è un lavoro neanche part time, ma a "bisogno", dipende da quanto ci stai su come monte ore in 1 mese
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
valuta il tempo che tiporta via, se fosse di un paio d'ore al mese è un conto se fosse più assiduo, per non dire giornaliero allora mettetevi d'accordo su una cifra X che però devi valutare tu in base a come percepisci il carico di lavoro, se non sei un tecnico specializzato del settore ma un semplice appassionato allora altro che 30 euro l'ora (lordi) se tiri a 13-15 è già troppo calcolando che saranno in nero presumo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Magari un operaio prendesse 30 euro all'ora!!
Il problema è che un'operaio ne prende 18-20 e un tecnico difficilmente sta sotto ai 40.. Comunque io non conterei le ore,anche perchè all'inizio magari ti servono 4 ore e tra 2 mesi in un'ora fai tutto.. Praticamente devi controllare i prezzi dei fornitori e cambiare il prezzo a cui vendere? Devi vedere anche un po tu quanto tempo ti impegna e se vuoi farlo quasi come un favore o no.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah,ok,in effetti è un campo impegnativo visto che i prezzi cambiano ogni giorno..
Sennò se si potesse potresti creare una formula che ti prende il prezzo del fornitore e te lo aumenta della percentuale che vuoi.. I nuovi arrivi li fai tu? Mandami il link in privato che magari c'è qualche affare da fare.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ti mando il link . Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.