|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Può andare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) potevi postarlo nel thread principale "vi piace come ho cambiato il mio winzzoz .......".
2) leggiti pure i link che ho in firma, dal primo all'ultimo, senza esclusione, per avere un'idea base sul modding. 3) gli hai solo cambiato il .msstyle, è solo l'inizio ah, poi... quando posti l'immagine su imageshack... lasciala intera, sennò non si vede niente, l'hai rimpicciolita troppo
Ultima modifica di Khronos : 01-08-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
1.Sono decisamente novizio nel modding (da cui il modesto titolo "Può andare?"), e comunque per il momento non ho intenzione di fare del modding pesante. 2.Le icone sul desktop in ingente quantità sono solo un caso:in genere stanno in una sola fila e sono molto ordinato nel mio desk 3.L'immagine l'ho presa dal mio blog, lo sò avrei dovuto riuploadarla ma avevo buttato l'immagine e non mi andava di ricrearla...scusate era un post frettoloso... 4.Preciso però che è vero ho solo cambiato il .msstyle ma non l'ho fatto con programmi di terze parti come visual style...ho rimosso il blocco con una patch e la sento come una piccola vittoria, anche se per chi è esperto la cosa farà sorridere... Scusate a tutti, ciao! http://ilmoleskinedidondiego.splinder.com/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
troppe scuse ^^ non devi scusarti di niente il modding si inizia così da tutte le parti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

troppe scuse ^^ non devi scusarti di niente